Le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico dovranno essere effettuate da tutti gli utenti che intendono usufruire del servizio (infanzia-primaria-secondaria di primo grado), nei termini perentori delle ore 13 del 3 marzo 2025.
Le iscrizioni al servizio mensa (refezione scolastica) dovranno essere effettuate esclusivamente dagli utenti che usufruiscono del servizio delle future classi prime della scuola primaria e per il primo anno delle scuole dell’infanzia. In fase di iscrizione è possibile richiedere la dieta etico-religiosa, mentre per le diete speciali (allergie/patologie) è necessario attivare la procedura con l’Ausl di riferimento.
Nella homepage del sito del Comune di Bertinoro è disponibile l’avviso con i dettagli delle tariffe.
Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Scuola ai numeri 0543 469218 o 331 7481171 o scrivere a scuola@comune.bertinoro.fc.it
Già in corso le operazioni di pulizia e rimozione dell'acqua BOLOGNA - Sopralluogo della sottosegretaria…
CESENA - A Cesena lo show di successo del Circo Paolo Orfei, presenta, “ Africa,…
Tutta la documentazione sul Portale Appalti del Comune di Ferrara. Scadenza lunedì 14 aprile 2025…
BOLOGNA - Lunedì 17 marzo alle 10, nella piazza Coperta di Salaborsa, il sindaco Matteo…
FINALE EMILIA (MO) - In occasione della Giornata Nazionale del Fiocchetto Lilla che ricorda le…
La seduta si svolgerà in videoconferenza e sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube…
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X