MODENA – Spettacolo di luci di Lux Arcana e musica dal vivo con Mirko Casadei e la sua band con la partecipazione di Adriano Pappalardo a “Baci e abbracci a mezzanotte”, la grande festa gratuita di Capodanno a Modena, che si svolge in piazza Roma lunedì 31 dicembre dalle 22.30 circa. Prima della festa in piazza, Ert porta in scena alle 21 al Teatro Storchi, a pagamento, lo spettacolo “The Gag Father” della compagnia spagnola Yllana, al cui termine gli spettatori sono invitati al brindisi nella piazza di Palazzo Ducale.
Ai comici, mimi, rumoristi e poeti della compagnia spagnola Yllana il compito di aprire i festeggiamenti con “The Gag Fathers”, alle 21 al Teatro Storchi. Al termine dello spettacolo promosso da Ert, si brinderà nella piazza di Palazzo Ducale.
Ad accompagnare dalle 22.30 i modenesi nel 2019 sarà il pop trendy ed energico dell’orchestra di Mirko Casadei, figlio di Raoul e pronipote di Secondo (l’autore di “Romagna mia”), che fin dal suo esordio si è fatto portavoce di uno stile musicale divertente e ballabile. “Si scrive Casadei, si legge festa!” è, non a caso, il motto degli spettacoli live di Mirko, che preannuncia, per lunedì 31 dicembre, una serata esplosiva, dove ballare e cantare tutti insieme, tra contaminazioni di generi e un ampio repertorio di brani italiani e stranieri degli anni ’60, ’70 e ’80.
Lo spettacolo sarà, inoltre, impreziosito dagli interventi della compagnia Lux Arcana: il gruppo toscano, sempre più affermato nel panorama italiano e internazionale, intratterrà il pubblico con ipnotiche esibizioni di danza e giocolerie con tecnologia Led, ricche di effetti speciali e affascinanti suggestioni.
Dopo il countdown, a mezzanotte, si brinderà sul palco al nuovo anno, con i migliori auguri degli artisti e del sindaco per il 2019 a Modena e ai modenesi. La festa proseguirà poi senza sosta, tra musica e intrattenimento, fino notte inoltrata.
Radio Stella è la radio ufficiale del Capodanno di Modena. La serata verrà ripresa e trasmessa in diretta a livello regionale dalle telecamere di Trc’. Il progetto del Capodanno in piazza, promosso da Comune e Fondazione Cassa di Risparmio di Modena, è realizzato dalla “Galileo Galilei Production Tv srl” di Carlo Ritirossi.
Informazioni online (www.comune.modena.it/capodanno).
Proseguono le operazioni di pulizia con la rimozione di rifiuti e detriti, già in corso…
Dal 25 ottobre all’8 novembre San Cataldo accessibile dalle 8 alle 17 e nel forese…
BOLOGNA - Maltempo, alle ore 14 di mercoledì 23 ottobre l'aggiornamento sulla strade provinciali è…
I lavori dureranno circa 5 mesi, durante i quali si cercherà di limitare il più…
Firmata la revoca dell’ordinanza di evacuazione FERRARA - È stata firmata nella mattinata di oggi…
BOLOGNA - Si apre una nuova fase nell’emergenza dell’alluvione. Il Comune ha predisposto centinaia di…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter