Rimini

Bella la prima: si chiude con successo la prima di quattro aperture serali di Italia in Miniatura

RIMINI – Italia in Miniatura chiude con soddisfazione la prima apertura serale 2024 “Divertente di giorno, Magica di Notte”, che per tutti i mercoledì di agosto proporrà un programma non stop di divertimento, attrazioni aperte anche in notturna e grande spettacolo.
Una data in più rispetto alla scorsa edizione e un totale di 3 ore non stop di grande spettacolo, dal tramonto alla chiusura, con vedettes, danzatori, ballerine, acrobati e artisti di strada, che hanno popolato il parco tematico di arte e maestria.
Apprezzatissime le attrazioni aperte fino alle 22.15 e lo spettacolare ed entusiasmante gran finale, con tutto il pubblico di Italia in Miniatura a gremire il parco, fra 300 monumenti illuminati e giochi di luce, fontane d’acqua e laser, in attesa della super sorpresa finale: la grande nube di bolle luminose.
Si replica ogni mercoledì di agosto: le prossime date sono il 14, 21 e 28.
Il biglietto regolare di Italia in Miniatura è valido anche per trattenersi fino alla serata, senza costi aggiuntivi.
Il biglietto speciale serale a 10 Euro, si può acquistare direttamente alla cassa dalle 18.30 alle 19.45, o anche online, dal sito del parco www.italiainminiatura.com
Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

L’impegno di CADF nella formazione

Personale più competente per un servizio più efficiente e sicuro CODIGORO (FE) - “In CADF…

3 minuti fa

Food City Design: a maggio la Seasonal School, iscrizioni aperte fino al 23 marzo

Organizzata dalla Scuola di Studi Superiori in Alimenti e Nutrizione dell’Università di Parma e dalla…

11 minuti fa

Manutenzione straordinaria al depuratore di Comacchio

COMACCHIO (FE) - Sono iniziati questo mese i lavori di manutenzione straordinaria ed efficientamento energetico…

14 minuti fa

Facciamo prevenzione: Università di Parma e LILT insieme per la prevenzione oncologica

Iniziative per studentesse, studenti e personale. Dalle visite agli incontri di informazione e formazione PARMA…

24 minuti fa

Venerdì 7 marzo, Question Time

La seduta si terrà in forma mista: in presenza a Palazzo d'Accursio e in videoconferenza.…

30 minuti fa

In corso la riqualificazione del Parco Pertini

I lavori, del valore di 279 mila euro, cofinanziati con contributo regionale, sono volti a…

38 minuti fa

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X