CESENA – La Federazione Italiana Tennis e Padel, per il settore Beach Tennis, ha indetto per il 2024 i campionati nazionali limitati per la seconda e terza categoria indoor e quelli TPRA (per non agonisti), che da mercoledì 7 a domenica 11 febbraio si disputeranno a Cesena. Per i campionati di seconda e terza categoria, saranno previste le gare di singolare maschile e femminile, quelle di doppio maschile, femminile e misto. Per i campionati TPRA AMATORI sono invece previste le gare di singolare maschile e femminile, quelle di doppio maschile, femminile e misto.
“Siamo felici – commenta l’Assessore allo Sport Christian Castorri – di poter ospitare questo importante evento nazionale in uno degli impianti sportivi maggiormente fruiti di Cesena. Non è la prima volta che la Federazione Italiana Tennis e Padel seleziona la nostra città per le competizioni nazionali: motivo di orgoglio per noi e per il Centro Romagna Beach che annualmente lavora con estrema passione e dedizione raccogliendo risultati importanti e garantendo ai propri iscritti di gareggiare, e competere, con atleti arrivati da altri centri sportivi italiani”.
L’organizzazione dei campionati nazionali limitati di seconda e terza categoria e quelli TPRA indoor 2024, è stata affidata al Romagna Beach che ospiterà l’evento negli spazi del Centro Romagna Beach Kick Off di via Osoppo, 111. Le competizioni avranno inizio nella giornata di mercoledì 7 con il singolo maschile e femminile 3/4 categoria, fino alla seconda categoria. Giovedì misto e venerdì doppio maschile e femminile open e inizio singolo Tpra amatori. Sabato inizio misto Tpra, maschile e femminile, e nella giornata di domenica fasi finali e premiazioni con la partecipazione del delegato nazionale della Federazione FITP e dell’Amministrazione comunale. Tutti i Campionati si giocheranno con palline da beach tennis Mbt Soft Grip 2.
Le iscrizioni dei campionati di seconda e terza categoria dovranno pervenire solo ed esclusivamente mediante il portale della Federazione (https://www.fitp.it/Tornei/Ricerca-tornei ) entro lunedì 5 febbraio alle ore 12:00. Le iscrizioni dei campionati TPRA AMATORI invece dovranno pervenire tramite il portale www.tpra.fitp.it entro e non oltre martedì 6 febbraio, ore 12:00. Per maggiori informazioni e conoscere il regolamento completo https://www.fitp.it/Beach-tennis/Campionati oppure https://www.fitp.it/Beach-tennis/Campionati. Per informazioni e pernottamenti contattare il 347 8218340.
BOLOGNA - A causa di un incidente, è provvisoriamente chiuso al traffico un tratto della…
Negativi gli esiti degli esami di laboratorio relativi al caso sospetto. Interrotti gli interventi straordinari…
La collezione del Museo dell’Aquilone in mostra CERVIA (RA) - Questo ottobre, ARTEVENTO – il…
I titoli della Stagione 2024-25 RIMINI - Una Stagione che affonda nel Mito e nell’incanto…
6 appuntamenti, da novembre a dicembre, che porteranno grandi e piccini in mondi fantastici e…
MELDOLA (FC) - Sono aperte le prevendite dei biglietti per WOW, il nuovissimo spettacolo del…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter