Basket Pool: il Gruppo Speroni si conferma al fianco della Pallacanestro Reggiana

55

Grissin BonREGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana è lieta di comunicare la nuova ed importante conferma nell’ambito del Basket Pool del Gruppo Speroni. L’azienda di Castelnovo di Sotto (RE) capitanata da Brenno Speroni ha infatti deciso di proseguire la collaborazione con il club biancorosso ed andrà ad affiancare Grissin Bon per la stagione 2016/2017. Il Gruppo Speroni apparirà nelle pubblicità al Palasport con i marchi Speroni Water Pumps e Bertani&C Industria Grafica.

“Sono ormai diverse stagioni che la Grissin Bon mantiene il nome la nostra città ai vertici dello sport nazionale, regalando a tutti noi che amiamo il basket emozioni uniche – questa la dichiarazione del presidente del gruppo Brenno Speroni – Il successo ottenuto oggi è frutto del duro lavoro di una dirigenza che da anni lavora seriamente, stimata non solo da noi imprenditori di Reggio e provincia ma da tutta Italia. Sono orgoglioso di sostenere la Pallacanestro Reggiana anche per quest’anno, non vedo l’ora che inizi la nuova stagione e speriamo di poter festeggiare nuovi importanti traguardi insieme a tutto il pubblico del Palasport”.

L’azienda Speroni Spa può vantare oltre sessant’anni di continui investimenti in ricerca, innovazioni tecnologiche e risorse umane che l’hanno portata ad essere oggi un’azienda di riferimento nella produzione di elettropompe.
Speroni S.p.A., la cui storia di costante espansione nel settore delle elettropompe è cominciata nel 1946 a Castelnovo di Sotto, fu creata e inizialmente diretta dal suo fondatore Giuseppe Speroni. In un’epoca in cui l’economia era prevalentemente rurale, egli intuì l’importanza delle applicazioni meccaniche al servizio del mondo agricolo, e mettendo a frutto le sue capacità imprenditoriali sfruttò appieno le grandi opportunità di crescita del dopoguerra.
I continui investimenti in personale ed attrezzature fecero rapidamente entrare l’azienda in un mercato in forte espansione, che a partire dagli anni ’70 oltrepassava i confini nazionali ed oggi il Gruppo Speroni è tra le più importanti aziende del settore a livello mondiale.

Con l’ingresso del Gruppo Speroni salgono a quota 7 le aziende che ad oggi hanno aderito al Basket Pool 2016/2017 che sono: Titan Srl, Artigrafiche Reggiane & LAI Spa, Molinari S.P.A. – Buonristoro, Crovi Consulting, Neri Spa, Scatolificio Me-Cart.