REGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana è lieta di comunicare l’importante conferma nell’ambito del Basket Pool di Gigli Costruzioni srl, l’azienda reggiana che andrà ad affiancare Grissin Bon ed i co-sponsor nel prestigioso gruppo di aziende che sostengono la Grissin Bon per la stagione 2018/2019.
“Cinque anni fa siamo entrati tra le fila dei sostenitori della Pallacanestro Reggiana – questa la dichiarazione di Corrado Gigli al momento della stipula dell’accordo – e di anno in anno la nostra passione è cresciuta e così anche il nostro impegno verso il club. La società ha dimostrato grande serietà, è composta da un team affiatato ad ogni livello, sia dirigenziale che sportivo e ha saputo raggiungere obiettivi importanti. E’ quindi con grande orgoglio che io e i miei soci Fabrizio Benassi e Simone Marazzi, riconfermiamo il sostegno alla Pallacanestro Reggiana per il 6° anno consecutivo e siamo sicuri che la Grissin Bon ci regalerà anche quest’anno grandi soddisfazioni”.
La Gigli Costruzioni srl, costituita nel 1993 con sede in Fogliano di Reggio Emilia, si colloca oggi tra i principali protagonisti nel comparto delle costruzioni e delle ristrutturazioni civili e industriali e del recupero del patrimonio artistico.
La Gigli Costruzioni si occupa dell’intero processo edilizio offrendo servizi di costruzione e ristrutturazione, demolizione, scavi ed interventi edili in genere ponendo al centro dei propri interessi la soddisfazione del cliente, apportando ad ogni lavorazione una precisa etica professionale basata sul raggiungimento dell’eccellenza e sul dialogo diretto con la committenza, in ogni passaggio.