REGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana comunica il rinnovo del centro sanitario Bianalisi/Medical Center all’interno del Basket Pool, il gruppo di prestigiose e rinomate aziende che supportano la Pallacanestro Reggiana nella stagione 2020/2021.
Questa la dichiarazione del Dott. Calogero Giaimo, Direttore Sanitario della struttura: “Il centro sanitario Bianalisi/Medical Center è lieto di riconfermare anche per quest’anno la collaborazione con Pallacanestro Reggiana, una società ottimamente inserita tra le eccellenze del nostro territorio, capace di mantenere Reggio Emilia ai vertici del basket nazionale”.
Il poliambulatorio Bianalisi/Medical Center, ubicato in via Gigli a Reggio Emilia, da anni è al servizio dei cittadini nel mettere a loro disposizione una struttura dotata di attrezzature all’avanguardia e di professionisti di grande esperienza e competenza.
Da sempre punto di riferimento soprattutto per patologie osteoarticolari e traumatologiche, Bianalisi/Medical Center ha avuto un ruolo importante anche in questa fase di emergenza Covid, svolgendo i test sierologici ed effettuato i tamponi a giocatori e staff della prima squadra e del settore giovanile biancorosso.
Il poliambulatorio Bianalisi/Medical Center è da 18 anni il centro di riferimento della Pallacanestro Reggiana per quanto riguarda la fisiokinesiterapia, fornendo inoltre l’assistenza necessaria per i percorsi riabilitativi post- infortunio degli atleti. Bianalisi/ Medical Center si occupa anche delle visite fisiatriche, ortopediche, ecografie, ecocolordoppler ed esami elettromiografici dei giocatori biancorossi.
Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.medicalcentersrl.com
Con il rinnovo di Bianalisi/Media Center salgono a quota tredici le aziende aderenti al Basket Pool 2020/2021. Queste le altre: Scatolificio Me-Cart, Gruppo Speroni, Guelfo Srl, GAM Plast, Ventie30, Buonristoro e Sea Technology, Gigli Costruzioni, Oregon, “I Love My Kitchen”, Farmacia Spallanzani e Artigrafiche Reggiana & LAI Spa.