Queste le parole di Giovanni Battista Camurri direttore sanitario del Medical Center: “Sono molto contento della prosecuzione di questa collaborazione tra il nostro centro e la Pallacanestro Reggiana, perché da sempre sono appassionato di pallacanestro e da più di 35 anni faccio parte dello staff medico del club. Sono altrettanto soddisfatto perché da anni il Medical Center si sta attrezzando dal punto di vista delle apparecchiature tecnologiche e si sta concentrando sulla formazione del proprio staff specializzato nelle metodiche del trattamento delle patologie legate allo sport. Penso che questa collaborazione, che anno dopo anno sta diventando sempre più stretta, possa essere attiva e fattiva sia per una nostra crescita tecnica sia per l’aiuto nei confronti degli atleti professionisti, con un occhio di riguardo verso una società che fa parte delle eccellenze del nostro territorio, capace di mantenere Reggio Emilia ai vertici del basket nazionale”.
Il poliambulatorio MEDICAL CENTER è da 16 anni la struttura di riferimento della Pallacanestro Reggiana per quanto riguarda la fisiokinesiterapia e fornisce inoltre l’assistenza necessaria per i percorsi riabilitativi post-infortunio degli atleti. MEDICAL CENTER, che si occupa anche delle visite fisiatriche, ortopediche, ecografie, ecocolordopler ed esami elettromiografici dei giocatori biancorossi, ha deciso di incrementare il proprio sostegno al club rendendo la partnership con la Pallacanestro Reggiana sempre più stretta.
Medical Center mantiene attiva anche per la stagione sportiva 18/19 la convenzione che permetterà a tutti gli abbonati della Pallacanestro Reggiana di usufruire di uno sconto del 10% su tutti i servizi offerti dal Medical Center; basterà presentarsi muniti della tessera della stagione e di un documento d’identità alla reception del MEDICAL CENTER in via Gigli n° 7 per potersi avvalere di questa bella opportunità nel settore della salute.
Per maggiori informazioni è è possibile visitare il sito www.medicalcentersrl.com.
PIACENZA - La Rassegna MUSIQUE NOUVEAU nasce nel 2019 come appendice autunnale / invernale del…
RICCIONE (RN) - Domenica 13 ottobre alle ore 18, alla Granturismo di Riccione (piazzale Ceccarini,…
Domenica 13 ottobre 2024 alle 15.30 a San Bartolomeo in Bosco FERRARA - Storia e…
CESENATICO (FC) - Evento Noi di Domenica 13 Ottobre KaraOcktel con i Montefiori Cocktail Sali…
Domenica di Carta 2024 MODENA - Nell’ambito della “Domenica di Carta 2024” iniziativa promossa dal Ministero…
BORETTO (RE) - Domenica 13 ottobre alle ore 20.30 presso il Teatro del Fiume di…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter