“Sono un abbonato storico della Pallacanestro Reggiana – ha dichiarato Renzo Bartoli al momento della firma dell’accordo – oramai da 35 anni e senza soluzione di continuità, seguo il club e tifo per la squadra della nostra città. Questa mia passione ha contagiato tutti i soci dello studio che ho contribuito a fondare e che da più di 15 anni collabora con la società biancorossa. Ancora una volta devo ribadire, da sportivo, che sono grato a Stefano Landi, innanzi tutto, e poi a tutto il suo staff Dirigenziale e Operativo, perché, col loro impegno, hanno permesso a noi tifosi di continuare a sognare, raggiungendo in questi anni obiettivi prestigiosi.
Inoltre, l’interesse e gli investimenti del club su progetti importanti ed educativi dedicati ai giovani, contribuiscono alla crescita sociale, portando benefici all’intera comunità, al di là, anche, dei risultati sportivi. Ancora una volta quindi non c’è stato bisogno di riflettere a lungo per decidere se proseguire questo percorso, continuando a sostenere gli sforzi della proprietà (a cui tutta la città dovrebbe essere grata) e di tutti i Dirigenti e collaboratori, per mantenere la Pallacanestro Reggiana ai massimi livelli del basket”.
Bartoli & Arveda ( con sedi a Reggio Emilia e San Martino in Rio ) è una Associazione Professionale composta da 9 Associati, oltre a diversi collaboratori, Professionisti o dipendenti che, dal 1983, data della sua costituzione, fornisce Consulenza ad ogni settore economico, sia operante nel campo produttivo che commerciale e dei servizi, non solo Reggiano, ma nazionale ed anche internazionale, nel campo del Lavoro, Fiscale, Societario e Legale, fornendo un servizio a 360 gradi nel campo della Consulenza Aziendale.
L'avvocata Martina Linguerri è intervenuta in apertura della seduta odierna BOLOGNA - L'avvocata Martina Linguerri,…
Le sedute si terranno in videoconferenza e in diretta streaming sul canale YouTube del Comune…
BOLOGNA - Giovedì 17 ottobre a Grand Tour Italia, a Bologna, alle ore 19.00 ci…
Nel pomeriggio di martedì 15 ottobre 2024 controllati 70 persone e 49 veicoli FERRARA -…
BOLOGNA - Il calendario completo degli appuntamenti nelle biblioteche è consultabile ai link: Per tutti…
L’indice dei prezzi aumenta dello 0,4 per cento su base annua e rimane stabile a…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter