REGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana è lieta di comunicare che lo Studio Bartoli & Arveda, attivo da oltre 30 anni nel campo della Consulenza Fiscale, del Lavoro, Societaria e Legale, ha confermato anche per la stagione 2018/2019 l’adesione al Basket Pool.
Bartoli & Arveda, da più di 16 anni Consulente Globale a favore della Pallacanestro Reggiana, sarà quindi presente nel Basket Pool, il gruppo di aziende che affiancano il main sponsor Grissin Bon ed i co-sponsor, nel sostenere la società, riportando il logo Bartoli & Arveda sui sopramaglie della squadra.
“Sono da sempre appassionato di basket e abbonato storico della Pallacanestro Reggiana da oltre 35 anni senza interruzioni – ha dichiarato Renzo Bartoli al momento della firma dell’accordo – Negli anni la mia passione per questo meraviglioso sport ha coinvolto tutti i soci dello Studio e non potevamo quindi non proseguire il percorso di collaborazione con il Club. Da sportivo sono grato a Stefano Landi ed al suo staff perché, col loro impegno, hanno permesso a noi tifosi di sognare, raggiungendo in questi anni obiettivi prestigiosi. Non dimentichiamo poi lo sforzo continuo della società nell’investire sul vivaio e nei progetti educativi verso i giovani, iniziative molto importanti che contribuiscono alla crescita sociale, portando benefici all’intera comunità. Ancora una volta non c’è stato bisogno di riflettere a lungo per decidere di continuare a sostenere gli sforzi della proprietà per mantenere la Pallacanestro Reggiana ai massimi livelli del basket”.
Bartoli & Arveda (con sedi a Reggio Emilia e San Martino in Rio) è una Associazione Professionale composta da 9 Associati, oltre a diversi collaboratori, Professionisti o dipendenti che, dal 1983, data della sua costituzione, fornisce Consulenza ad ogni settore economico, sia operante nel campo produttivo che commerciale e dei servizi, non solo Reggiano, ma nazionale ed anche internazionale, nel campo del Lavoro, Fiscale, Societario e Legale, fornendo un servizio a 360 gradi nel campo della Consulenza Aziendale.