Modena

Bar palazzina Vigarani: avviso per la gestione

Modena

La concessione sarà affidata per sei anni con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa (qualità e prezzo). Domande entro il 6 maggio

MODENA – La gestione del bar collocato nella palazzina Vigarani nel Giardino Ducale Estense di Modena viene affidata, dopo la rinuncia del precedente gestore, sulla base di un avviso pubblico per la concessione in uso con selezione pubblica secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, valutando quindi sia la componente qualitativa che quella economica.

Le offerte devono essere presentate entro lunedì 6 maggio alle ore 12. Il bando è pubblicato sul sito del Comune di Modena: www.comune.modena.it. Nella prossima settimana sono possibili sopralluoghi con i tecnici del servizio Patrimonio del Comune da richiedere inviando una mail all’indirizzo Pec: politichepatrimoniali@cert.comune.modena.it.

La concessione riguarda la gestione del servizio negli spazi previsti nella palazzina che sono complessivamente di 49 metri quadri a piano terra, una saletta al primo piano di 33 metri quadri (accessibile con scala chiocciola), più circa 160 metri quadri di area all’aperto per il servizio ai tavolini.

La concessione sarà per sei anni, rinnovabili per altri sei se ci sarà l’accordo tra le parti, concordando un nuovo canone ed eventuali nuove condizioni. La base di gara per il canone annuo è fissata in 8.211 euro, fuori dal campo di applicazione dell’Iva. Le offerte devono essere al rialzo.

La proposta economica vale 20 punti su 100, mentre fino a 80 punti possono essere assegnati per la proposta tecnica che deve riguardare la parte gestionale del servizio somministrazione di alimenti e bevande, la componente arredi e attrezzature (il cosiddetto layout) e la parte culturale e dell’intrattenimento.

Possono partecipare alla selezione i soggetti commerciali in forma d’impresa e anche operatori che dichiarino di impegnarsi a costituire una società tra loro in caso di aggiudicazione. Tra i requisiti professionali richiesti per gli operatori, insieme a quelli morali ed economico finanziari, c’è comunque l’esperienza nella gestione di somministrazione di alimenti e bevande e nella gestione di attività culturali e di intrattenimento.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

Il nuovo Regolamento Europeo sui Prodotti da Costruzione

Giovedì 10 ottobre 2024 - ore 10.00 – BolognaFiere, Sala Formedil, Padiglione 28 BOLOGNA -…

55 minuti fa

Aperte le iscrizioni alle liste per scrutatori e presidenti

Per i primi domande online sul sito del Comune fino al 30 novembre, per i…

1 ora fa

In Centro città tornano ad operare gli Street Tutor

L’esperienza, avviata dall’Amministrazione comunale, sarà riproposta a partire da giovedì 10 ottobre CESENA - Controllo,…

1 ora fa

In sala Agnelli le “Memorie della Marchesa di Bonchamps” tradotte da Stefano Franchini

Giovedì 10 ottobre 2024 alle 17 presentazione libro in via Scienze e in diretta video…

1 ora fa

Da Picasso a Warhol – Le vinyl cover dei Grandi Maestri dal 10 ottobre 2024 al 5 gennaio 2025 a Rimini

RIMINI - Verrà inaugurata giovedì 10 ottobre 2024 nell’Ala di Isotta del Fellini Museum di…

2 ore fa

Nei sotterranei di Palazzo Farnese l’evento di Halloween per le famiglie

Aperte le iscrizioni PIACENZA - A Palazzo Farnese sono aperte le prenotazioni per la serata…

3 ore fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter