Bando contributi per gli affitti, via alle domande

8

C’è tempo fino al 15 ottobre 2024, unicamente online o tramite CAF

BERTINORO (FC) – Da giovedì 19 settembre è possibile presentare domanda per i contributi per l’affitto per l’anno 2024, messi a disposizione dalla Regione Emilia-Romagna.

Per accedere al contributo è necessario avere un valore ISEE ordinario o corrente non superiore a euro 8mila, essere titolari di un contratto di locazione ad uso abitativo o di un contratto di assegnazione in godimento di un alloggio di proprietà di Cooperativa di abitazione. Per tutti gli altri requisiti e le cause di esclusione si rimanda all’avviso pubblicato in homepage del sito www.comune.bertinoro.fc.it

La domanda può essere presentata online con le credenziali SPID/CNS/CIE dalle ore 12 del 19 settembre 2024 alle ore 12 del 15 ottobre 2024 unicamente online tramite la piattaforma regionale accesibile al link http://servizifederati.regione.emilia-romagna.it/BandoAffitti. In alternativa è possibile avvalersi dell’assistenza gratuita dei CAF accreditati e convenzionati, il cui elenco è presente in homepage sul sito del Comune di Bertinoro.

Per maggiori informazioni è possibile contattare lo Sportello Sociale al numero 0543 469232 servizisociali@comune.bertinoro.fc.it o l’ufficio Servizi Sociali 0543 469217 settoresocioculturale@comune.bertinoro.fc.it.