A partire da 50 centesimi, in buone condizioni, numerosi titoli per adulti e ragazzi, dalla fiction ai libri di svago, alla manualistica e ai classici,. Occasioni in tutte le comunali
MODENA – Torna nelle biblioteche comunali, dalla prima settimana di luglio, la bancarella estiva dei libri d’occasione.
Alla biblioteca Delfini di corso Canalgrande 103 e nelle biblioteche decentrate Crocetta, Giardino e Rotonda, da lunedì 10 luglio si possono trovare angoli riservati a libri d’occasione, appositamente selezionati dai bibliotecari e disponibili per essere acquistati a partire da 50 centesimi: sono centinaia di titoli di libri per adulti e ragazzi, dalla fiction moderna ai libri di svago, dalla manualistica ai classici, tutti in buone condizioni.
L’iniziativa alla Delfini di Palazzo Santa Margherita prosegue fino al 2 settembre. Nelle biblioteche decentrate è sempre attiva nel periodo di apertura
Questa estate la Biblioteca Delfini è chiusa una sola settimana dal 7 al 15 agosto inclusi; la Biblioteca Poletti di Palazzo dei Musei chiude invece dal 31 luglio al 26 agosto inclusi; la Biblioteca Giardino dall’1 al 31 luglio inclusi; la Biblioteca Crocetta dall’1 al 31 agosto inclusi; la Biblioteca Rotonda, infine, è chiusa dal 17 luglio al 5 agosto inclusi.
I Punti di Lettura nei quartieri e nelle frazioni si fermano fino al 31 agosto incluso.
I volumi con prestito scaduto nel periodo di chiusura delle Biblioteche dovranno essere restituiti entro il 30 settembre 2017.
Informazioni online (www.comune.modena.it/biblioteche).