Baganzola: dal 18 ottobre chiude la Sp 9 in corrispondenza del sottopasso autostradale

82
baganzola

Fino al 18 novembre, per consentire i lavori di sostituzione delle travi del cavalcavia danneggiate da un trasporto non autorizzato. I lavori occuperanno tutta la sede stradale

PARMA – La Provincia di Parma – Servizio Viabilità comunica che a partire dalle ore 10 di lunedì 18 ottobre 2021, verrà inibito il transito a tutti i mezzi attraverso il sottopasso dell’A1 di Baganzola, lungo la Sp 9 di Golese, nel tratto compreso tra la rotatoria con Via delle Esposizioni e il sottopasso TAV.

La chiusura si rende necessaria per permettere alla Società Autostrade spa di eseguire i lavori per il ripristino del sottovia, danneggiato nei mesi scorsi dal passaggio di un convoglio con un carico troppo alto, non autorizzato.

I lavori comporteranno la sostituzione delle travi danneggiate, che sarà effettuata operando da sotto l’impalcato, sulla sede della strada provinciale.

Si prevede che i lavori, e la conseguente chiusura della strada, dureranno fino al 18 novembre.

La Provincia di Parma, in collaborazione con Autostrade spa, Direzione del Secondo tronco di Milano, a partire dal 18 ottobre predisporrà le indicazioni per i percorsi alternativi, per i quali potranno essere utilizzate la SS 343 Asolana e la SP 43 Trecasali -Torrile