FORLÌ – Un Babbo Natale in carne ed ossa, a disposizione dei bambini di tutte le età che vogliono incontrarlo, consegnargli la loro letterina e farsi firmare le decorazioni per l’albero delle feste. È il Babbo Natale di Formì, che tutti i giorni fino a Santo Stefano compreso è a disposizione dei più piccoli — all’interno dello spazio firmato dallo scenografo modenese Lorenzo Lunati —, tutti i giorni dalle 15.30 fino alle 18.30 e nei festivi anche al mattino, dalle 10.30 alle 13.30.
Il villaggio è a disposizione anche delle scuole primarie che desiderano proporre ai bambini una visita a tema. Le prime a recarsi sul posto, nella giornata di martedì 19 dicembre, sono state due classi della “G. Bersani” di Forlì. A fine visita tutti hanno ricevuto una pallina di Natale autografata da Babbo Natale in persona e hanno potuto vedere appesi nella casetta di legno i disegni realizzati per l’occasione.
“Un Natale Formìdabile”, il programma delle animazioni festive di Formì, prosegue il 23 dicembre, con la corsa “Babbo Running” (inizio ore 15). Il 6 gennaio si chiude alle 16 con un altro appuntamento dedicato ai più piccoli: le animazioni e le canzoncine delle Coccole Sonore.
Il 15 dicembre è iniziato il concorso a premi che mette in palio un viaggio da sogno a Disneyland Paris per una famiglia composta da 2 adulti e 2 bambini. Ogni acquisto di almeno 15 euro presso i punti vendita aderenti, effettuato dal 15 dicembre al 6 gennaio 2024, dà diritto a una cartolina per partecipare all’estrazione finale. Le modalità di partecipazione dettagliate sono disponibili presso tutti i punti vendita e sul sito ufficiale di Formì.
FORMÌ Shopping & Food è il distretto commerciale di Forlì che offre ai visitatori oltre 24mila metri quadri di esperienze uniche dedicate all’acquisto, alla ristorazione e al tempo libero. Situato di fronte all’uscita del casello dell’A14 di Forlì, ospita 24 spazi, scelti tra i principali marchi di sport, abbigliamento, tecnologia, hobby, casa, cura della persona, ottica, calzature, food e pet. Sito web: www.formishopping.it.
Giovedì 3 ottobre 2024, alle 18 incontro in via Arginone 320 a Porotto FERRARA -…
RIMINI - A causa del maltempo, è stato rinviato a data da destinarsi il primo…
Dal 2 al 4 ottobre incontri pubblici, serate musicali e una mostra in piazza Ariostea…
RICCIONE (RN) - A settembre, Riccione ha partecipato con eventi e attività alla “Settimana europea…
Giovedì 3 ottobre 2024 alle 17.00 nella nuova sala conferenze di Palazzo Schifanoia (via Scandiana…
Appuntamento per domenica 6 ottobre CESENA - Bagno di Romagna e Sarsina, i due Comuni…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter