Avviso pubblico per riqualificare e gestire l’impianto sportivo “Pista di minimoto” in via Cesare Diana

8

Scadenza venerdì 19 luglio 2024 alle 12

FERRARA – Scade venerdì 19 luglio 2024 alle 12 l’avviso pubblico per l’individuazione di associazione o società sportiva senza finalità di lucro per riqualificazione, ammodernamento e successiva gestione dell’impianto sportivo “Pista di minimoto”, situato in via Cesare Diana 39, Zona P.M.I. di proprietà del Comune di Ferrara.

La prima seduta pubblica si terrà nella sala riunioni del Servizio Appalti e Contratti del Comune di Ferrara (piazza Municipio 2).
La data della seduta verrà pubblicizzata sul sito web istituzionale https://www.comune.ferrara.it/ alla sezione documenti e atti – Bandi – altri Bandi e Avvisi.
Sulla stessa pagina, al link www.comune.ferrara.it/amministrazione/documenti-e-dati/bandi/documenti-e-dati-bandi-altri-bandi, saranno visibili le comunicazioni, gli avvisi, le conferme e le eventuali variazioni di luogo, giorno, orario di apertura della documentazione.