L’importo complessivo dell’appalto è pari a € 214.918,70 oltre Iva di legge ripartiti secondo quanto di seguito:
– Euro 179.098,92 oltre Iva di legge a base di gara per il periodo contrattuale di due anni e sei mesi;
– Euro 35.819,78 oltre Iva di legge per proroga tecnica di sei mesi.
Gli importi sono da intendersi comprensivi di tutti gli oneri, spese e prestazioni occorrenti. Alla Ditta aggiudicataria verràliquidato un canone mensile per le attività di cui all’oggetto per il periodo di riferimento.
Nell’avviso, che non prevede graduatorie o assegnazione di punteggi, sono specificati i requisiti necessari per poterpartecipare; lo stesso è finalizzato a reperire manifestazioni di interesse per affidamento diretto del servizio ai sensidell’art 36, comma 2, lett. b) del D.L.gs 50/2016 e s.m.i., con invito a partecipare a successiva procedura negoziatarivolto a tutti gli operatori economici idonei che hanno manifestato interesse, mediante l’invio di invito a presentare offertatrasmesso tramite piattaforma SATER di Intercent-ER.
Per tutte le modalità di partecipazione è possibile consultare le pagine internet all’indirizzo www.aspfe.it o piattaforma SATER diIntercent.ER www.piattaformaintercenter.regione.emilia-romagna.it, oppure rivolgersi ad Asp Ferrara, via Ripagrande 5, Ferrara, email info@aspfe.it, tel. 0532 799500 o 0532 799511.