Il Comune, infatti, intende procedere all’assegnazione in concessione permanente d’uso di alcune porzioni di aree, di proprietà pubblica, situate all’interno di alcuni parchi cittadini: parco “8 Ottobre 2001”, via Montanara; parco “Renzo Martini”, via Grenoble; parco “Edgardo Egaddi”, via XXIV Maggio/via Budellungo; parco Parma Mia, via Caduti di Nassirya; parco via Dante Di Nanni, S. Pancrazio; parco “delle Lavandaie”, S. Lazzaro; parco “Centro Giovani Montanara”, Montanara; parco “Mons. E. Colli”, Molinetto; parco strada S. Eurosia di Jaca, S. Lazzaro; parco Augusto Daolio, Golese.
L’assegnazione in concessione d’uso delle aree prevede la gestione del chiosco ad essa afferente e comporta l’utilizzo degli spazi in concessione, la manutenzione ordinaria e la custodia della relativa area e delle attrezzature presenti, secondo le modalità stabilite nel contratto di concessione di suolo pubblico.
La durata della concessione è di 12 anni, a decorre dalla data di stipula del contratto. Si tratta di un’opportunità che l’Assessorato al Patrimonio, guidato dal Vicesindaco, Marco Bosi, ha previsto per migliorare la fruibilità, il presidio e la sicurezza delle aree verdi e dei parchi, con servizi a favore della collettività.
La domanda di partecipazione dovrà pervenire tramite PEC all’indirizzo comunediparma@postemailcertificata.it, a mezzo raccomandata A/R all’indirizzo: Servizio Patrimonio del Comune di Parma – Largo Torello de Strada n. 11/A – 43121 Parma o consegna all’Ufficio protocollo del Comune di Parma all’indirizzo: Comune di Parma – Largo Torello de Strada, 11/a – 43121 Parma, secondo le modalità specificate nell’avviso, entro il termine perentorio delle ore 12, del giorno 30 settembre 2021.
Per informazioni: Architetto Fabio Albertelli, tel. 0521.218755, e-mail: f.albertelli@comune.parma.it
FERRARA - Tra il repertorio più classico e proposte innovative, sono 14 i titoli che…
RIMINI - La Provincia di Rimini si prepara ad accogliere, dal 22 al 25 ottobre,…
Una città, tre spazi, tredici spettacoli e mille idee di teatro RICCIONE (RN) - Si…
Primo Talk il 22 ottobre con Bruno Mezzetti CESENA - Nasce Macfrut Talk: lectio magistralis…
BOLOGNA - Comincia domani a Palazzo Re Enzo il Festival della Cultura tecnica 2024 -…
Rinviato a data da destinarsi l'incontro pubblico inizialmente previsto per martedì 22 ottobre 2024 alle…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter