Ferrara

Avviso pubblico di assegnazione delle palestre per l’a.s. 2024-2025

Scade mercoledì 10 luglio 2024 termine per chiedere uso di impianti pubblici per la prossima stagione

FERRARA – Avviso pubblico aperto per le società sportive del territorio per l’assegnazione in uso temporaneo delle palestre di Ferrara dall’1 settembre 2024 al 30 giugno 2025.

Con delibera della Giunta Comunale (n. 357 del 31/05/2024) sono state infatti approvate le linee di indirizzo in ordine all’assegnazione in uso temporaneo delle palestre scolastiche comunali e provinciali in orario extra-didattico e delle palestre non scolastiche per il periodo dall’1 settembre 2024 al 30 giugno 2025, nonché l’avviso pubblico (Allegato A) indicante i requisiti di accesso e i criteri di preferenza.

I presidenti o i legali rappresentanti delle Associazioni o Società sportive iscritte al registro nazionale delle attività sportive dilettantistiche presso il Dipartimento dello Sport, ovvero essere iscritte al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (RUNTS), Enti di promozione sportiva o Federazioni Sportive,  Associazioni nazionali che svolgono attività sportiva, in possesso dei requisiti previsti, potranno presentare domanda per la richiesta di assegnazione in uso temporaneo delle palestre.

Le richieste di assegnazione in uso temporaneo delle palestre devono essere presentate telematicamente accedendo allo Sportello Telematico Polifunzionale (al link https://sportellotelematico.comune.fe.it) cliccando sul pulsante “Avviso palestre”.
È stato inoltre predisposto un Vademecum utile alla corretta compilazione della domanda, scaricabile al seguente link: https://www.comune.fe.it/it/z/2657/view/delibera-g-c-n-357-del-31-05-2024-e-avviso-pubblico-allegato-a-avviso?modelClass=elitedivision%5Camos%5Cdocumenti%5Cmodels%5CDocumenti&view=detailDocumenti

I soggetti richiedenti dovranno munirsi di credenziali SPID o CIE (Carta d’Identità Elettronica).

La domanda può essre compilata a partire dal 20 giugno ed entro mercoledì 10 luglio 2024.

Per informazioni: consultare la pagina www.comune.ferrara.it/it/b/59648/avviso-pubblico-per-lassegnazione-in-uso-temporaneo-delle-palestre-dal o contattare il Servizio Sport, tel. 0532/419169 Cell. 338/2223771, e-mail: sport@comune.fe.it.

Per supporto e assistenza digitale nella compilazione della domanda (previo appuntamento): tel. 0532/419160, e-mail: supportodigitale@comune.fe.it.

Per  l’attivazione dello SPID consultare la pagina: Come ottenere l’identità digitale per accedere ai servizi pubblici al link www.comune.ferrara.it/it/b/26624/spid-come-ottenere-lidentit-digitale-per-accedere-ai-servizi-pubblici.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

Tour de France, 100 mila persone in strada

L’Amministrazione ringrazia tutte le persone impegnate per il grande successo della tappa bolognese BOLOGNA -…

7 ore fa

“Modena Challenger Atp 75”: prima giornata di partite

FORMIGINE (MO) - Subito buon tennis sui campi in terra rossa del Club La Meridiana…

7 ore fa

Modifiche alla viabilità in strada dell’Università – piazza Garibaldi per ripristino pavimentazione.

PARMA - Modifiche alla viabilità in strada dell’Università – piazza Garibaldi per ripristino pavimentazione. Dal…

7 ore fa

Al via il Festival del Sole

Domenica 30 giugno la parata delle squadre in centro e il grande show di apertura…

7 ore fa

In via Bonzagni verifiche strutturali accurate sul cavalcavia, con modifiche alla viabilità

L''1 e 2 luglio 2024 senso unico alternato, l'8, 9 e 10 luglio chiusura al…

7 ore fa

Modifiche alla viabilità per il ripristino della pavimentazione in borgo Retto

PARMA - Proseguono le operazioni del cantiere in borgo Retto per il ripristino della pavimentazione…

7 ore fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter