Ferrara

Avviso pubblico di assegnazione delle palestre per l’a.s. 2024-2025

Scade mercoledì 10 luglio 2024 termine per chiedere uso di impianti pubblici per la prossima stagione

FERRARA – Avviso pubblico aperto per le società sportive del territorio per l’assegnazione in uso temporaneo delle palestre di Ferrara dall’1 settembre 2024 al 30 giugno 2025.

Con delibera della Giunta Comunale (n. 357 del 31/05/2024) sono state infatti approvate le linee di indirizzo in ordine all’assegnazione in uso temporaneo delle palestre scolastiche comunali e provinciali in orario extra-didattico e delle palestre non scolastiche per il periodo dall’1 settembre 2024 al 30 giugno 2025, nonché l’avviso pubblico (Allegato A) indicante i requisiti di accesso e i criteri di preferenza.

I presidenti o i legali rappresentanti delle Associazioni o Società sportive iscritte al registro nazionale delle attività sportive dilettantistiche presso il Dipartimento dello Sport, ovvero essere iscritte al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (RUNTS), Enti di promozione sportiva o Federazioni Sportive,  Associazioni nazionali che svolgono attività sportiva, in possesso dei requisiti previsti, potranno presentare domanda per la richiesta di assegnazione in uso temporaneo delle palestre.

Le richieste di assegnazione in uso temporaneo delle palestre devono essere presentate telematicamente accedendo allo Sportello Telematico Polifunzionale (al link https://sportellotelematico.comune.fe.it) cliccando sul pulsante “Avviso palestre”.
È stato inoltre predisposto un Vademecum utile alla corretta compilazione della domanda, scaricabile al seguente link: https://www.comune.fe.it/it/z/2657/view/delibera-g-c-n-357-del-31-05-2024-e-avviso-pubblico-allegato-a-avviso?modelClass=elitedivision%5Camos%5Cdocumenti%5Cmodels%5CDocumenti&view=detailDocumenti

I soggetti richiedenti dovranno munirsi di credenziali SPID o CIE (Carta d’Identità Elettronica).

La domanda può essre compilata a partire dal 20 giugno ed entro mercoledì 10 luglio 2024.

Per informazioni: consultare la pagina www.comune.ferrara.it/it/b/59648/avviso-pubblico-per-lassegnazione-in-uso-temporaneo-delle-palestre-dal o contattare il Servizio Sport, tel. 0532/419169 Cell. 338/2223771, e-mail: sport@comune.fe.it.

Per supporto e assistenza digitale nella compilazione della domanda (previo appuntamento): tel. 0532/419160, e-mail: supportodigitale@comune.fe.it.

Per  l’attivazione dello SPID consultare la pagina: Come ottenere l’identità digitale per accedere ai servizi pubblici al link www.comune.ferrara.it/it/b/26624/spid-come-ottenere-lidentit-digitale-per-accedere-ai-servizi-pubblici.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

Riccione, caduto un grosso pino in viale Panoramica: nessun ferito

Il tratto occupato dalla pianta è stato chiuso al traffico fino all’intervento dei giardinieri di…

29 minuti fa

Allerta meteo 134/2024

PARMA - Allerta meteo 134/2024, valida dalle 00.00 del 8 ottobre 2024 alle 00.00 del…

1 ora fa

Nasce a Rimini un Campus per aiutare i giovani Under 30 con disabilità a trovare un lavoro e costruirsi una vita il più possibile autonoma

Affidato il progetto a seguito di un’istruttoria RIMINI - La transizione dalla scuola al mondo…

1 ora fa

Un bando per la cessione delle sedute del Teatro Storchi

Fino alle 13 di giovedì 17 ottobre soggetti senza scopo di lucro attivi in ambito…

1 ora fa

Scat fa il suo ingresso nel Basket Pool

REGGIO EMILIA - Scat Punti Vendita, azienda leader nel settore della commercializzazione di prodotti petroliferi,…

1 ora fa

“Digitale facile a Ferrara”: al via i corsi di alfabetizzazione digitale

Dal 7 ottobre 2024 lezioni, ma anche singoli incontri di facilitazione prenotando al 344 3445535…

2 ore fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter