Ferrara

Avviso pubblico di assegnazione delle palestre per l’a.s. 2024-2025

Fino a mercoledì 10 luglio 2024 la possibilità di presentare domanda di uso degli impianti pubblici per la prossima stagione

FERRARA – Avviso pubblico aperto per le società sportive del territorio per l’assegnazione in uso temporaneo delle palestre di Ferrara dall’1 settembre 2024 al 30 giugno 2025.

Con delibera della Giunta Comunale (n. 357 del 31/05/2024) sono state infatti approvate le linee di indirizzo in ordine all’assegnazione in uso temporaneo delle palestre scolastiche comunali e provinciali in orario extra-didattico e delle palestre non scolastiche per il periodo dall’1 settembre 2024 al 30 giugno 2025, nonché l’avviso pubblico (Allegato A) indicante i requisiti di accesso e i criteri di preferenza.

I presidenti o i legali rappresentanti delle Associazioni o Società sportive iscritte al registro nazionale delle attività sportive dilettantistiche presso il Dipartimento dello Sport, ovvero essere iscritte al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (RUNTS), Enti di promozione sportiva o Federazioni Sportive,  Associazioni nazionali che svolgono attività sportiva, in possesso dei requisiti previsti, potranno presentare domanda per la richiesta di assegnazione in uso temporaneo delle palestre.

Le richieste di assegnazione in uso temporaneo delle palestre devono essere presentate telematicamente accedendo allo Sportello Telematico Polifunzionale (al link https://sportellotelematico.comune.fe.it) cliccando sul pulsante “Avviso palestre”.
È stato inoltre predisposto un Vademecum utile alla corretta compilazione della domanda, scaricabile al seguente link: https://www.comune.fe.it/it/z/2657/view/delibera-g-c-n-357-del-31-05-2024-e-avviso-pubblico-allegato-a-avviso?modelClass=elitedivision%5Camos%5Cdocumenti%5Cmodels%5CDocumenti&view=detailDocumenti

I soggetti richiedenti dovranno munirsi di credenziali SPID o CIE (Carta d’Identità Elettronica).

La domanda può essre compilata a partire dal 20 giugno ed entro mercoledì 10 luglio 2024.

Per informazioni: consultare la pagina www.comune.ferrara.it/it/b/59648/avviso-pubblico-per-lassegnazione-in-uso-temporaneo-delle-palestre-dal o contattare il Servizio Sport, tel. 0532/419169 Cell. 338/2223771, e-mail: sport@comune.fe.it.

Per supporto e assistenza digitale nella compilazione della domanda (previo appuntamento): tel. 0532/419160, e-mail: supportodigitale@comune.fe.it.

Per  l’attivazione dello SPID consultare la pagina: Come ottenere l’identità digitale per accedere ai servizi pubblici al link www.comune.ferrara.it/it/b/26624/spid-come-ottenere-lidentit-digitale-per-accedere-ai-servizi-pubblici.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

Musique Nouveau, al via la sesta edizione della rassegna

PIACENZA - La Rassegna MUSIQUE NOUVEAU nasce nel 2019 come appendice autunnale / invernale del…

8 ore fa

“Who is Pinocchio” torna in scena alla Granturismo

RICCIONE (RN) - Domenica 13 ottobre alle ore 18, alla Granturismo di Riccione (piazzale Ceccarini,…

8 ore fa

Riprendono gli incontri al MAF tra storia, tradizione e musica

Domenica 13 ottobre 2024 alle 15.30 a San Bartolomeo in Bosco FERRARA - Storia e…

8 ore fa

Evento Noi di Domenica 13 Ottobre

CESENATICO (FC) - Evento Noi di Domenica 13 Ottobre KaraOcktel con i Montefiori Cocktail Sali…

9 ore fa

Archivio di Stato di Modena: apertura straordinaria il 13 ottobre 2024

Domenica di Carta 2024 MODENA - Nell’ambito della “Domenica di Carta 2024” iniziativa promossa dal Ministero…

9 ore fa

Aima Reggio Emilia ODV, presenta la “Costanza dell’Ombra”il 13 ottobre al Teatro del Fiume di Boretto

BORETTO (RE) - Domenica 13 ottobre alle ore 20.30 presso il Teatro del Fiume di…

10 ore fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter