PARMA – Il Comune di Parma, nel rispetto dei principi di cui all’art. 30, comma 1, e dell’art. 36, comma 1, del D.Lgs. 50/2016, intende acquisire manifestazione di interesse a partecipare alla procedura per gli affidamenti necessari all’organizzazione della rassegna cinematografica horror i ”Giardini della Paura” 2018 che si realizzerà a partire dal 04 luglio prossimo tutti i mercoledì sera presso i Giardini di S. Paolo per n. 7/8 serate per concludersi il 22 agosto, salvo eventi atmosferici avversi per cui si prorogherà di qualche giorno, fino a fine agosto, per recuperare le serate che causa il maltempo non si sono potute realizzare.
Il presente Avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazione di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di operatori economici, in modo non vincolante per l’Ente.
Le manifestazioni di interesse hanno l’unico scopo di comunicare all’Ente la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta.
Le manifestazioni di interesse/dichiarazioni sostitutive, dovranno pervenire entro le ore 10.00 del giorno 21.06.2018 a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo comunediparma@postemailcertificata.it e, per conoscenza, all’indirizzo i.ughi@comune.parma.it
Il recapito della richiesta rimane ad esclusivo rischio del mittente ove per qualsiasi motivo la stessa non giunga a destinazione in tempo utile.
L’avviso è scaricabile al seguente link:
http://www.comune.parma.it/comune/avvisi-pubblici/Avviso-esplorativo-di-manifestazione-di-interesse-Rassegna-Giardini-della-Paura_m1045.aspx