Il valore della concessione in oggetto è stimato ai sensi dell’art. 167 del D. Lgs. 50/2016, per un importo pari ad Euro 495.000,00 oltre Iva di legge ripartiti secondo quanto di seguito: Euro 270.000,00 oltre Iva di legge per tre (3) anni contrattuali; Euro 180.000,00 oltre Iva di legge per eventuale rinnovo di due (2) anni; Euro 45.000,00 oltre Iva di legge per proroga tecnica di sei (6) mesi. Il canone annuo posto a base di gara, per l’occupazione degli spazi destinati all’installazione delle macchine distributrici e per far fronte ai consumi di acqua ed energia elettrica sostenuti da ASP Centro Servizi alla Persona di Ferrara, è stimato in Euro 9.000,00 annui oltre Iva di legge.
Sono ammessi a partecipare alla procedura operatori iscritti alla CCIAA per l’esercizio delle attività di gestione dei servizi di ristorazione mediante distributori automatici in possesso di tutte le certificazioni e/o le autorizzazioni prescritte per l’attività del servizio di distribuzione automatica di alimenti e bevande nonché di certificazione del sistema qualità aziendale alla norma UNI EN ISO 9001 per attività attinenti a quelle oggetto dell’appalto.
L’avviso non prevede graduatorie o assegnazione di punteggi, ma è finalizzato alla raccolta di manifestazioni di interesse per affidamento diretto del servizio ai sensi dell’art 36, comma 2, lett. B) del D.L.gs 50/2016 e s.m.i. all’operatore che propone il canone più alto.
Per tutte le modalità di partecipazione consultare le pagine internet all’indirizzo www.aspfe.it sezione “Manifestazioni di interesse”, oppure rivolgersi all’Asp Ferrara in Via Ripagrande 5 – Ferrara.