Eventi

Avatar: La Via dell’Acqua trionfa negli UCI Cinemas

Oltre 250.000 persone hanno scelto le multisala del Circuito UCI per la visione del film durante il primo week end di uscita

MILANO – Avatar: La Via dell’Acqua trionfa negli UCI Cinemas durante il primo week end di uscita. Sono infatti oltre 250.000 gli spettatori che hanno scelto le sale del Circuito più importante d’Italia per assistere alle proiezioni dell’ultimo kolossal di James Cameron. La qualità tecnologica delle proiezioni nelle multisale UCI, assieme agli schermi XXL, alle immagini nitidissime e al suono Dolby Atmos, offrono un’esperienza altamente coinvolgente per lo spettatore.

“Avatar: La Via dell’Acqua è il film dell’anno e ci aspettavamo il grande successo che sta avendo negli UCI Cinemas. Il primo capitolo è stato un vero trionfo e l’attesa del pubblico per scoprire i nuovi scenari del mondo di Pandora era enorme. Per rivivere queste emozioni, gli spettatori hanno scelto i cinema UCI, ovvero il confort e la massima qualità“, afferma Ramon Biarnes, Managing Director Southern & Northern Europe di Odeon Cinemas Group.

Negli UCI Cinemas, il mondo di Pandora prende vita come in nessun altro luogo. Schermi extra-large, proiezioni 3D, risoluzione 4K e audio Dolby Atmos rendono possibile la visione con la massima qualità dei dettagli. Anche nelle sale premium del Circuito UCI, ovvero le sale IMAX, iSense e ScreenX è possibile vivere l’esperienza cinematografica nel modo più immersivo possibile.

Avatar: La Via dell’Acqua è stato scelto anche da molte aziende che – attraverso i servizi offerti da UCI Cinemas Business – hanno acquistato i biglietti da donare ai dipendenti come regalo natalizio.

Inoltre, il modo migliore per assaporare lo spettacolo di Avatar: La Via dell’Acqua è quello di scegliere il menù esclusivo disponibile al bar di tutti gli UCI Cinemas: con l’acquisto di una confezione di popcorn da 195 grammi e una bibita da 75cl il cliente riceve in regalo la cup e il bucket del film.

Avatar: La Via dell’Acqua chiude un anno in cui gli spettatori hanno confermato la loro volontà di vivere l’esperienza cinematografica sul grande schermo dopo il periodo di pausa dettato dalla pandemia. Film come Top Gun: Maverick e Spiderman: No Way Home sono stati tra le uscite che hanno riportato milioni di persone al cinema negli ultimi mesi.

Il gruppo ODEON Cinemas Group è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società AMC Entertainment Holdings. In Italia è presente con il Circuito UCI CINEMAS, leader sul territorio nazionale con 41 strutture multiplex e un totale di 425 schermi.

Condividi
Pubblicato da
Donatella Di Biase

Articoli recenti

Alla guida con carta di circolazione non valida

Autista di autoarticolato sanzionato dalla Polizia locale in tangenziale e veicolo confiscato per aver violato…

40 minuti fa

L’ultimo canto di Giovanni Pascoli: il carme latino “Thallusa” spiegato da Claudio Cazzola

Martedì 8 ottobre 2024 alle 17 conferenza in sala Agnelli e in diretta video sul…

48 minuti fa

9 ottobre: all’Università di Parma il seminario “La politica pop al tempo dei social” con Gianpietro Mazzoleni

Alle 12.30 nell’Aula K1. Nell’ambito dell’insegnamento di Comunicazione politica PARMA - S’intitola “La politica pop…

55 minuti fa

Gallery16 Bologna: Prossimi eventi

BOLOGNA - Gallery16 è lo shop di dischi, libri e il cocktail bar che vi…

59 minuti fa

Provincia di Modena: raccolta funghi, controlli della Polizia Provinciale

Sequestrati a Fiumalbo 22 chilogrammi di funghi MODENA - Lo scorso fine settimana gli operatori…

1 ora fa

Bando amianto: 18 le istanze ammesse a contributo

FORLÌ - Sono 18 i beneficiari del contributo comunale per la rimozione e lo smaltimento…

1 ora fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter