REGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana comunica che Autostile, storica concessionaria automobilistica di Reggio Emilia, è entrata ufficialmente all’interno della famiglia dei sostenitori biancorossi e sarà Top Sponsor del Club per la stagione 2024/2025, ponendo il suo logo sul retro della divisa ufficiale della prima squadra.
“Abbiamo deciso di sostenere lo sport perché crediamo che sia un motore di aggregazione e un veicolo di valori fondamentali come il lavoro di squadra, la passione e il rispetto. Questi stessi principi guidano il nostro lavoro ogni giorno – afferma Simone Casolari, titolare di Autostile, nella foto con la presidente Veronica Bartoli – Festeggiare i nostri 40 anni di attività con una sponsorizzazione così importante è il nostro modo di dire grazie a Reggio Emilia, una città che ci ha sostenuto in tutti questi anni.”
In un momento storico caratterizzato da sfide economiche e sociali, Autostile sceglie di andare controcorrente investendo con convinzione nelle realtà locali che rappresentano l’anima della città. Con questa nuova partnership, Autostile amplia il proprio sodalizio con il mondo sportivo reggiano, affiancando alla collaborazione già esistente con l’AC Reggiana anche quella con la Pallacanestro Reggiana, ambasciatrice dell’eccellenza sportiva nel basket italiano.
Fondata nel 1985, Autostile è cresciuta fino a diventare un punto di riferimento per la vendita e l’assistenza automobilistica. Con una filosofia basata sulla qualità, sull’innovazione e sull’attenzione al cliente, la concessionaria è sinonimo di affidabilità e professionalità. L’anniversario dei 40 anni rappresenta una pietra miliare che Autostile celebra con una visione proiettata al futuro, puntando sullo sviluppo della comunità e del territorio attraverso il supporto alle sue eccellenze sportive.