Per lui patente subito ritirata e denuncia a piede libero:rischia la sospensione della patente di guida da 2 a 4 anni e una ammenda da 1.500 a 6.000 euro, sulla base di quanto disporrà il giudice.
Di fronte a questo episodio, la Polizia rinnova l’invito a non sottovalutare comportamenti a rischio come questo: mettersi alla guida dopo aver bevuto alcolici, anche se si pensa di essere sobri, mette a repentaglio l’incolumità propria e degli altri.
Decisamente più lieto l’epilogo di un’altra vicenda seguita dalla PM. Nei giorni scorsi gli agenti hanno ritrovato in via Ascari (zona concessionarie) una Fiat Punto che era stata rubata una ventina di giorni prima a Faenza. Dopo le pratiche di rito la vettura è stata riconsegnata al legittimo proprietario, un simpatico faentino di 86 anni.
“Due episodi decisamente molto diversi – osserva il Sindaco Paolo Lucchi – ma che proprio per questo confermano in modo evidente come la nostra Polizia Muncipale sia sempre più presente sul territorio. Una presenza che si coglie anche visivamente e di cui ormai si sono resi conto anche i cesenati. A testimoniarlo il crescente numero di mail che mi arrivano da parte di cittadini e che attestano il senso di maggior sicurezza prodotto dall’assidua presenza degli agenti sulle strade.
FERRARA - Tra il repertorio più classico e proposte innovative, sono 14 i titoli che…
RIMINI - La Provincia di Rimini si prepara ad accogliere, dal 22 al 25 ottobre,…
Una città, tre spazi, tredici spettacoli e mille idee di teatro RICCIONE (RN) - Si…
Primo Talk il 22 ottobre con Bruno Mezzetti CESENA - Nasce Macfrut Talk: lectio magistralis…
BOLOGNA - Comincia domani a Palazzo Re Enzo il Festival della Cultura tecnica 2024 -…
Rinviato a data da destinarsi l'incontro pubblico inizialmente previsto per martedì 22 ottobre 2024 alle…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter