Chiuso nelle due giornate anche il Centro Unico Permessi. Lo Sca chiuso anche il 29 dicembre e il 5 gennaio
FERRARA – Nel periodo delle festività natalizie il Comune di Ferrara ha programmato due giornate di chiusura dei propri uffici e servizi:
– lunedì 24 dicembre 2018 (con ripresa delle attività giovedì 27 dicembre)
– lunedì 31 dicembre 2018 (con ripresa delle attività mercoledì 2 gennaio)
Nelle due giornate saranno chiuse anche tutte le biblioteche e l’Archivio storico comunali, così come il Centro Unico Permessi, di viale IV Novembre a Ferrara, che si occupa del rilascio dei permessi per l’accesso in ztl, delle vetrofanie per la sosta nei vari Settori e dei Contrassegni per disabili (Cude).
Inoltre, lo Sportello centrale di Anagrafe – Sca di via F. Beretta 1 (generalmente aperto il sabato) sarà eccezionalmente chiuso anche sabato 29 dicembre 2018 e sabato 5 gennaio 2019 (oltre che il 24 e il 31 dicembre 2018).
Come per altre occasioni, il provvedimento di chiusura degli uffici in giornate comprese tra due festività è stato programmato dall’Amministrazione comunale per ragioni di risparmio di risorse (energia, gestione dei servizi e del personale), in considerazione anche della ridotta affluenza di utenti che generalmente caratterizza queste particolari circostanze.