Assegnazioni delle palestre comunali di Cesena per attività sportive extrascolastiche

95

Le domande vanno presentate entro il 28 agosto

comune-cesenaCESENA – Associazioni sportive e soggetti privati avranno tempo fino alle 13.30 di lunedì 28 agosto per presentare domanda di utilizzo per le loro attività delle palestre comunali e provinciali di Cesena nel periodo dal 1 ottobre 2017 al 30 settembre 2018.

Una ventina le strutture disponibili (quasi tutte comprese all’interno di istituti scolastici tranne la Palestra Ex Gil) che potranno essere utilizzate nei giorni e negli orari prestabiliti.

Come già avviene da tempo, alcune palestre saranno dedicate prioritariamente a discipline specifiche.

Più precisamente, saranno destinate in particolare alla pallavolo la palestra “Cubo” del Liceo Classico, la palestra “A” della Scuola Secondaria 1° grado di via Anna Frank, quelle della Scuola Secondaria di 1° grado di via Plauto, della Scuola Primaria di Villa Chiaviche e l’Ex Gil.

Nel minipalazzetto della Scuola Primaria di Torre del Moro le discipline privilegiate saranno pallavolo e calcio a cinque e, in subordine, pallacanestro e manifestazioni sportive; la palestra “Cubo” dell’Istituto Tecnico Geometri sarà dedicata soprattutto alla pallacanestro, mentre la palestra della Scuola Primaria Oltresavio sarà disponibile per i pattini a rotelle.

L’avviso pubblico contiene le fasce orarie extrascolastiche in cui le palestre sono disponibili e fissa le quote per associazioni che vanno da un minimo di 17 euro a un massimo di 237 euro e per gli sportivi, che vanno da un minimo di 27 euro a un massimo di 325 euro.

L’intero avviso può essere consultato sul sito www.comune.cesena.fc.it alla sezione “Avvisi pubblici vari”, dove possono essere scaricati anche il modello di domanda e la convenzione.

Per informazioni ci si può rivolgere al Servizio Sport, tel. 0547-356895, mail conti_mg@comune.cesena.fc.it, aperto al pubblico nelle giornate di lunedì, mercoledì e giovedì dalle 8.30 alle 13.30.