REGGIO EMILIA – Diciannove anni al fianco di Pallacanestro Reggiana. Artigrafiche Reggiane & LAI Spa si conferma ancora una volta tra gli sponsor del Basket Pool biancorosso, sostenendo il Club nella stagione sportiva 2023/2024 e rafforzando un legame ormai indissolubile col Club.
Giacomo Cantagalli, Amministratore Delegato dell’azienda, ha così commentato l’accordo: “Nonostante il rapporto con la Pallacanestro Reggiana sia datato e cementato, è sempre emozionante rinnovare il nostro sostegno alla società e presentarci ai nastri di partenza di una nuova stagione. Siamo orgogliosi di vedere ancora una volta la pallacanestro nella nostra città nell’elitè del basket italiano e condividiamo con il Club biancorosso il grande legame con l’attività giovanile e lo sguardo al futuro. Non vediamo l’ora di tornare al PalaBigi e sostenere dagli spalti i ragazzi”.
Artigrafiche Reggiane & LAI Spa da oltre 50 anni produce packaging cartotecnico, grazie ai continui investimenti in tecnologie avanzate è attualmente leader nel mercato nazionale ed esporta in diversi paesi europei.