A disposizione delle imprese ci sono 120 mila euro di contributi a fondo perduto che saranno ripartiti tra i dieci progetti vincitori, per un massimo di 12 mila euro per ciascun progetto.
Il bando è rivolto ai professionisti o creativi under 40 già costituiti come impresa o organizzati in un’associazione. L’obiettivo è di favorire i progetti in un’ottica di sostenibilità economica, avendo ben delineati la strategia, il volume di affari, gli investimenti e gli effetti socialmente significativi previsti.
I contributi potranno essere erogati in via anticipata, fino al massimo del 70% dell’importo riconosciuto, su richiesta motivata del beneficiario, e per la restante parte a rendicontazione delle spese sostenute.
A seconda dei progetti idonei, in caso di ulteriore disponibilità di fondi nel corso del 2022, potranno essere finanziati altri progetti ammessi, in ordine di graduatoria.
Oltre ai contributi in denaro, vengono messe a disposizione dei soggetti selezionati diverse opportunità tra cui uno sportello di affiancamento per la crescita e la definizione del progetto, attività di informazione e formazione; consulenze specialistiche messe a disposizione dalla rete dei partner di IncrediBOL; attività di promozione, networking e comunicazione attraverso i canali online e offline del Comune di Bologna e in reti e progetti nazionali e internazionali; partecipazione a bandi per l’assegnazione di spazi in comodato gratuito riservati ai vincitori delle diverse edizioni di IncrediBOL.
Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.incredibol.net.
Autista di autoarticolato sanzionato dalla Polizia locale in tangenziale e veicolo confiscato per aver violato…
Martedì 8 ottobre 2024 alle 17 conferenza in sala Agnelli e in diretta video sul…
Alle 12.30 nell’Aula K1. Nell’ambito dell’insegnamento di Comunicazione politica PARMA - S’intitola “La politica pop…
BOLOGNA - Gallery16 è lo shop di dischi, libri e il cocktail bar che vi…
Sequestrati a Fiumalbo 22 chilogrammi di funghi MODENA - Lo scorso fine settimana gli operatori…
FORLÌ - Sono 18 i beneficiari del contributo comunale per la rimozione e lo smaltimento…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter