Per l’occasione, Betobahia – in collaborazione con l’Associazione Gambettola Eventi – ha voluto rendere omaggio alla recente promozione del Cesena Calcio in serie B, cantando in anteprima, sul palco centrale di Piazza Fellini, il suo inno ufficiale scritto per amore dei colori bianconeri.
Assieme a Tommaso Berti, centrocampista del Cesena, Betobahia – accompagnato dal suo coloratissimo corpo di ballo in salsa carioca – ha interpretato la sua nuova canzone facendo ballare tutta la piazza, compreso lo storico organizzatore Davide Ricci ed il sindaco di Gambettola Letizia Bisacchi che non ha resistito ai ritmi contagiosi del vulcanico artista sammaurese.
Molto gradito anche l’inatteso siparietto conclusivo con l’arrivo degli amici del Carnevale di Viareggio, di Cento e del carnevale tedesco di Colonia Bad Bahia per un momento finale indimenticabile.
Oltre all’inno “Forza Cesena”, composto per celebrare lo storico ritorno in serie B del Cavalluccio, Betobahia – tra la spettacolare atmosfera dei carri allegorici – si é congedato dal pubblico gambettolese interpretando la canzone “Viva la Romagna”, la sua ultima “bomba dance” dallo spirito tutto romagnolo scritta per celebrare la bellezza di un terra che, anche ieri, ha saputo regalare gioia, sorrisi ed emozioni.
REGGIO EMILIA - Nel weekend è andata in scena la diciannovesima giornata del campionato di…
Appuntamento martedì 18 marzo, nella spiaggia libera di Piazza Primo Maggio, alle ore 21 CATTOLICA…
RIMINI - Proseguiranno anche questa settimana gli interventi di manutenzione straordinaria all’infrastruttura del Metromare programmati…
PARMA - Il progetto “Rotture Trasformative” si propone di ridefinire gli strumenti e le modalità…
BELLARIA IGEA-MARINA (RN) - Grande narratore di storie e personaggi sportivi Federico Buffa inanella successi…
Da martedì 18 marzo sarà attivato nei distretti telefonici di Modena, Mirandola e Sassuolo (Mo).…
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X