I lavoratori avranno così modo di non perdere tempo tra code e file, ma anche di non disperdersi in locali differenti a seconda dei propri gusti: rimanere in ufficio per la pausa pranzo, infatti, non garantirà solo più sicurezza, ma darà modo anche di ricominciare a coltivare in maniera più profonda i rapporti sociali, dopo che inevitabilmente la pandemia costringe molti a rinchiudersi in casa.
In definitiva, sarà come avere una mensa vera e propria in ufficio. Ma anche a casa, visto che il servizio si rivolge anche ai dipendenti in smart working, con la possibilità di ordinare il pranzo anche a casa. In definitiva, il servizio si rivolge a circa 185mila lavoratori, che secondo i dati di “I Numeri di Bologna”, portale del Comune e della Città Metropolitana, sono impiegati nell’area del Comune di Bologna.
Lorenza Turchetta, Head of Operations di OffLunch: «Abbiamo innovato il concetto di mensa aziendale con un’offerta di qualità ed un servizio di precisione, raggiungendo anche i lavoratori che sono in smartworking. A farlo con noi, una rete di ristoratori selezionati che ha scelto di digitalizzarsi, in linea con l’attuale trend di crescita, per raggiungere più clienti e accrescere il proprio business servendo le aziende. «Ad aggiungere maggior valore, le nostre partnership con i maggiori player di buoni pasto: tra questi Edenred, Pellegrini, Eatsready, UpDay e Yes!Ticket», spiega Guido Consoli, CEO di OffLunch.
I numeri di OffLunch sono in costante crescita: dalle 600 aziende di fine 2019, se ne contano 1700 a fine 2020 e oltre 2800 a fine 2021 per un totale di quasi 20.000 utenti nelle città in cui è attivo il servizio. Un andamento simile si riflette anche nel numero di ordini e, conseguentemente, nel fatturato dell’azienda: nelle cucine di Offlunch, solo nell’anno appena concluso, sono stati preparati oltre 50.000 pasti.
PARMA - Allerta meteo Valida dalle 00-00 del 9 ottobre fino alle 00.00 del 10…
Lavori notturni fino fa lunedì 14 ottobre MODENA - A Fiorano hanno preso il via,…
Il tratto occupato dalla pianta è stato chiuso al traffico fino all’intervento dei giardinieri di…
PARMA - Allerta meteo 134/2024, valida dalle 00.00 del 8 ottobre 2024 alle 00.00 del…
Affidato il progetto a seguito di un’istruttoria RIMINI - La transizione dalla scuola al mondo…
Fino alle 13 di giovedì 17 ottobre soggetti senza scopo di lucro attivi in ambito…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter