REGGIO EMILIA – Arredamenti Simonazzi, azienda con sede ad Albinea (RE) specializzata in progettazione e produzione di arredamenti su misura, è ufficialmente entrata a far parte del Basket Pool biancorosso, il nucleo di partner che sostiene Pallacanestro Reggiana nella stagione 2024/2025.
Queste le parole del titolare Alessandro Simonazzi: “Essendo appassionato di sport fin da quando ero bambino, ho sempre voluto contribuire alle piccole realtà sportive, soprattutto al settore giovanile. Infatti, da qualche anno, ho accettato con onore l’incarico di presidente della società calcistica del paese in cui sono nato e cresciuto. Per questi motivi, sono orgoglioso che la squadra di pallacanestro della mia città sia arrivata a livelli così alti e lo sono ancora di più di farne parte ora come sponsor”.
Arredamenti Simonazzi nasce quasi cento anni fa dentro ad una piccola falegnameria di paese; da lì, tempo, esperienza e tre generazioni l’hanno portata a lavorare in tutto il mondo, arredando grandi catene internazionali come il partner più longevo Amorino.
Il lavoro del team di Arredamenti Simonazzi è comprendere le esigenze del cliente, studiare e realizzare su misura un locale completo a partire da zero, con la qualità e la velocità che da sempre lo contraddistinguono.
Mercoledì 9 ottobre a Modena s’illumina il monumento del Graziosi in largo Garibaldi in occasione…
SASSUOLO (MO) - Mercoledì 9 ottobre alle 20.30 Grandezze & Meraviglie sbarca a Sassuolo e…
Un Terra Sarda Storico da dimenticare in fretta viene mitigato dalla conferma del titolo nella…
La legge regionale dell’Emilia-Romagna contro la discriminazione femminile è il punto di partenza dello spettacolo…
FERRARA - Venerdì 11 ottobre alle 21.00 nella Chiesa di Santo Stefano, si terrà il concerto…
EMILIA ROMAGNA - Non c’è dubbio che tornare bambini sia il sogno di ogni adulto,…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter