Il Centro di aggregazione del Comune di Ferrara ha sede a Factory Grisù in via Poledrelli 21
FERRARA – Area Giovani, il centro di aggregazione giovanile del Comune di Ferrara, con sede in via Poledrelli 21 presso Factory Grisù, riaprirà a ottobre con tante nuove opportunità.
Il Centro che fa parte della Unità Operativa Nuove Generazioni del Comune di Ferrara, attualmente è in fase di riprogettazione e di riorganizzazione.
La consapevolezza degli operatori che lavorano nell’ambito delle politiche per adolescenti e giovani, coordinati dall’Assessore Chiara Scaramagli e dal Dirigente Sandro Bastia, è consolidata sulla necessità di innovare e rinnovare le proposte, le attività e financo i singoli progetti che si rivolgono alle nuove generazioni che, in virtù dei numerosi e repentini cambiamenti, hanno il diritto a una proposta ampia, articolata e differenziata a loro rivolta.
Pertanto dal mese di ottobre, con orari più estesi e con un ricco piano di attività, Area Giovani riaprirà i battenti per tutti i ragazzi di Ferrara.
Le nuove attività saranno comunicate attraverso i quotidiani locali, i siti e i social, le scuole e gli operatori che lavorano nel settore.
Nel frattempo per qualsiasi informazione ci si può rivolgere alla sede della UO Nuove Generazioni in via Giuoco del Pallone 15 a Ferrara. Tel. 0532 208047
Mail: s.tassinari@comune.fe.it