Castel San Pietro Terme

Apre a Castel San Pietro Terme lo sportello Sinergas

Sabato 5 febbraio, alle ore 11.30, in via Matteotti 124, è in programma l’inaugurazione alla presenza del sindaco

Mirko DAL POZZO direttore generale SINERGAS Spa

CASTEL SAN PIETRO TERME (BO) – Oltre 60 sportelli sul territorio nazionale, dal Friuli al Lazio, passando per Veneto, Lombardia, Umbria e Marche. Una storia iniziata 30 anni fa nelle province di Modena, Mantova e Bologna, che oggi continua sull’intero territorio nazionale, a seguito della recente acquisizione di un consolidato marchio del settore. Circa 200 mila punti di fornitura, complessivamente, tra gas e luce. Sono questi i numeri di Sinergas, operatore nazionale nel mercato libero dell’energia, che approda oggi a Castel San Pietro Terme per offrire alle famiglie e alle imprese del territorio tutti i vantaggi del fornitore unico per gas naturale ed energia elettrica, a cui affianca l’importante servizio di consulenza e realizzazione di progetti di efficientamento energetico per abitazioni, uffici e aziende.

Sabato 5 febbraio, alle ore 11.30
, in via Matteotti 124, è in programma l’inaugurazione, aperta a tutta la cittadinanza (nel pieno rispetto delle vigenti normative anti-Covid), presenti il sindaco Fausto Tinti e i vertici dell’azienda. Si aprono così le porte dei nuovi uffici, dove il pubblico sarà accolto lunedì dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 15 alle 18, martedì e giovedì dalle 15 alle 19. mercoledì, venerdì e sabato dalle 8.30 alle 12.30. È qui che i cittadini e le imprese potranno rivolgersi per tutte le pratiche relative al gas, all’energia elettrica e all’efficientamento energetico, per richiedere supporto tecnico, dall’attivazione di forniture a nuovi allacciamenti, posa contatori, volture e subentri, per assistenza nelle pratiche amministrative, per consulenze, preventivi e per la gestione completa delle pratiche Ecobonus. Tra le caratteristiche dei prodotti firmati Sinergas c’è anche la convenienza, con la garanzia di letture effettive, senza conguagli o pagamenti anticipati; zero commissioni con il servizio di pagamento delle fatture allo sportello con bancomat o carta di credito; sconto per chi sceglie la bolletta on-line, un’area riservata e una app dove poter sempre verificare la propria posizione e i propri consumi. Inoltre, grande attenzione al risparmio energetico e all’ambiente, con elettricità certificata 100% da fonti rinnovabili.

“La liberalizzazione dei mercati energetici ha aperto nuovi scenari e nuove opportunità: tutti i consumatori, imprese o privati, sono liberi di valutare le condizioni di acquisto proposte dagli operatori, scegliendo quelle più convenienti o più adatte alle proprie esigenze”, afferma Mirko Dal Pozzo, direttore generale dell’azienda. “Sinergas offre competenze specifiche, organizzazione e affidabilità. Affianca le imprese per consigliare le tariffe più vantaggiose e aiutarle nella gestione degli aspetti fiscali e contrattuali. Lo fa attraverso i suoi sportelli, grazie a personale qualificato e facilmente raggiungibile. Ma, soprattutto, con la sua politica aziendale. Una filosofia improntata alla correttezza e alla massima trasparenza, al rapporto diretto con i cittadini, al radicamento sul territorio”. In controtendenza, quindi, rispetto alla logica dei call center che caratterizza la grande maggioranza delle imprese del settore.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

Alla Terramara si modella la ceramica cpme 3.500 anni fa

Domenica 6 ottobre, le visite guidate all’area archeologica sono a ingresso gratuito, come ogni prima…

2 ore fa

Cisco si racconta a Enrico Deregibus domenica al Mei

FAENZA (RA) - Domenica 6 ottobre alle 15, nell’ambito del Mei di Faenza, Stefano “Cisco”…

2 ore fa

Piano antismog: il 6 ottobre prima domenica ecologica

Dalle 8.30 alle 18.30, si applicano i limiti già in vigore dal lunedì al venerdì.…

2 ore fa

Domenica ecologica il 6 ottobre

PARMA - Domenica 6 ottobre 2024 è una domenica ecologica, con limitazioni al traffico dalle 8.30…

2 ore fa

“Libri da queste parti”: presentazione rinviata

RIMINI - La presentazione del libro di Stefano Mazzotti, “Meravigliose creature. La diversità della vita…

2 ore fa

Modifiche alla viabilità domenica 6 ottobre per diverse iniziative previste in città

PARMA - Modifiche alla viabilità domenica 6 ottobre per diverse iniziative previste in città: STRADA…

4 ore fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter