Per cinque sabati consecutivi i partecipanti avranno la possibilità di apprezzare, come negli anni scorsi, una grande varietà di tematiche in grado di attrarre pubblico con diverse aspettative.
All’incontro dell’8 marzo, in occasione della Giornata internazionale della Donna, verrà presentato da Giuseppina Scardovi il libro di Liana Ricci “Centocinquanta racconti tra due millenni”.
Gli incontri proseguiranno poi il 15 marzo, con “Fuori gioco” di Daniele Pompignoli in dialogo con Claudio Persiani; il 22 marzo, con “Correre senza esserci” di Roberto Zaccaria presentato da Elio Pezzi; fino a concludere, il 29 marzo, con il volume “Silvio Gordini, due soffitti decorati in una villa bolognese”, presentato da Maria Rita Bentini.
Cinque appuntamenti culturali importanti, tutti ad ingresso gratuito e presso il Centro sociale culturale “Porta Nova” di Russi (via A. Moro 2/1), che testimoniano la ricchezza culturale di questo territorio.
La rassegna è proposta dalla Pro Loco di Russi con il sostegno del Comune di Russi e la collaborazione di: Associazione culturale Ettore Masoni, Centro “Porta Nova” (che mette a disposizione la propria sede), la Scuola comunale di musica Don A. Contarini, il gruppo di lettura “le Faville” e il sostegno della BCC Ravennate Forlivese e Imolese.
EMILIA ROMAGNA - PROGRAMMA Sabato 1 marzo Casalgrande (RE), Teatro Fabrizio De André, ore 21.15…
BOLOGNA - Dichiarazione del sindaco Lepore: "Siamo vicini all’Argentina in queste ore di grande dolore,…
CESENA - La rassegna Waiting for Nazra dedicata al cinema sulla e della Palestina ritorna…
BOLOGNA - Dopo gli interventi dedicati alla seduta solenne congiunta del Consiglio comunale e metropolitano…
Approvata dal Consiglio una rivalutazione massima fino al 15% a seguito di lavori Eco bonus…
BOLOGNA - Nel corso della seduta di oggi, il Consiglio comunale ha approvato altri tre…
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X