Un’esperienza irresistibile aspettando lo spettacolo del Plautus Festival. Prenotazioni entro e non oltre domenica 23 luglio
CESENA – La DMC dei Percorsi del Savio, che promuove il turismo di vallata, propone una nuova esperienza: un interessante connubio fra teatro, storia, arte ed enogastronomia. L’appuntamento è per giovedì 27 luglio a Sarsina, e prevede un gustoso ed esclusivo apericena a cura dell’agriturismo A Ca’ Nostra, sopra le vestigia romane nella Sala degli Studi Plautini (Sala Mostre Ufficio Turistico UIT Sarsina), in cui si potranno anche ammirare le sculture di Davide Sapigna. A seguire, nella romantica piazzetta Lucio Pisone, sarà di scena un imperdibile spettacolo della compagnia Stivalaccio Teatro: un’ironica rivisitazione scespiriana dal titolo Romeo e Giulietta – l’amore è saltimbanco.
L’apericena, con inizio alle ore 19.00, sarà a base di pietanze fredde prevede: insalata di maccheroni, caponata palermitana, Coleslaw (insalata di cavolo cappuccio con dadolata di petto di pollo e crostini) e formaggio squacquerone con savor. Il tutto accompagnato da un buon calice di Sangiovese e acqua. Alle 21,30 inizierà lo spettacolo teatrale, parte del programma del Plautus Festival: un soggetto originale di Marco Zoppello con Anna De Franceschi e Michele Mori.
La quota, che comprende l’apericena e il biglietto d’ingresso per assistere allo spettacolo, è di 25,00 euro per adulti, 20,00 euro per minori di 18 anni. È possibile prenotare e acquistare l’esperienza alla pagina https://emiliaromagnawelcome-giratlantide.trekksoft.com/it/activity/322984/apericena-con-romeo-e-giulietta entro domenica 23 luglio. Si può specificare la preferenza del piatto vegetariano al momento della prenotazione.
Per chi intende soggiornare a Sarsina o in altri luoghi del territorio, la DMC I Percorsi del Savio propone un soggiorno personalizzato, con eventuali attività extra per scoprire bellezze e tipicità locali. Per informazioni e prenotazioni contattare lo 0547 356327 oppure scrivere a info@ipercorsidelsavio.it.