Già dal tardo pomeriggio alla Centrale Radio Operativa era arrivata la segnalazione riguardante un venditore attivo in via Porrettana, dove aveva allestito un vero e proprio posteggio con struttura in metallo e piano in legno per intercettare i tifosi napoletani che si dirigevano verso il settore ospiti. Immediatamente raggiunto dalla pattuglia della Polizia Commerciale, all’uomo sono stati sequestrati 164 articoli tra sciarpe, magliette, felpe e cappellini, oltre all’intera struttura predisposta per la vendita.
Inoltre, sempre in zona Porrettana, un altro venditore abusivo si era dedicato alla vendita di bevande organizzandosi con carrello, vasca e bottiglie di birra e di acqua. Anche in questo caso, gli agenti hanno operato al sequestro della merce, circa 70 bottiglie, oltre all’attrezzatura utilizzata per la vendita.
A completamento dell’attività di controllo, la Polizia Locale ha più volte sanzionato un venditore regolare perchè non rispettava le regole relative all’occupazione del suo posteggio. Al termine di tutti i controlli, sono stati redatti dieci verbali per circa 7400 euro di sanzioni.
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X