IMOLA (BO) – Prosegue nel migliore dei modi l’avventura della formazione “Lo sport è vita – Montecatone” nel Campionato di tennis tavolo regionale in serie D3. Dopo il positivo esordio casalingo contro Castrocaro, a farne le spese questa volta sono stati gli avversari di Castel Maggiore, nella trasferta di domenica scorsa. Vittoria ancora più preziosa perché ottenuta contro una delle formazioni candidate ai play off, che ha consentito alla squadra di Montecatone di portarsi al comando della classifica.
Un secco 4 -2 per la formazione coordinata da Davide Scazzieri, atleta paralimpico imolese nel doppio ruolo di presidente e giocatore. Ai 2 punti di quest’ultimo si sono aggiunti quelli conquistati da Vincenzo Andalò, senza dimenticare la bella prestazione di Laura Rampini, che alla sua prima esperienza ha saputo tenere testa ad avversari esperti, perdendo di misura i propri set.
Prossimo appuntamento per i neroverdi di Montecatone domenica 8 novembre alle ore 10 quando per la quarta giornata di campionato si tornerà a giocare in casa contro gli Alfieri di Romagna provenienti da Forlì. “Ci auguriamo il medesimo successo delle prime giornate – conclude Scazzieri – sia sull’aspetto sportivo del risultato che su quello della partecipazione del nostro caloroso pubblico”. Per il pubblico che volesse unirsi ai già numerosi sostenitori, la sede dell’incontro sarà ancora la palestra del Day Hospital dell’Istituto di Riabilitazione di Montecatone, nota struttura di Imola (Bologna), specializzata nella cura e nella riabilitazione delle lesioni midollari e delle gravi cerebrolesioni.
Martedì 8 ottobre 2024 alle 17 conferenza in sala Agnelli e in diretta video sul…
Alle 12.30 nell’Aula K1. Nell’ambito dell’insegnamento di Comunicazione politica PARMA - S’intitola “La politica pop…
BOLOGNA - Gallery16 è lo shop di dischi, libri e il cocktail bar che vi…
Sequestrati a Fiumalbo 22 chilogrammi di funghi MODENA - Lo scorso fine settimana gli operatori…
FORLÌ - Sono 18 i beneficiari del contributo comunale per la rimozione e lo smaltimento…
Scadenza presentazione domande: 31 ottobre PARMA - Sono online sul sito web dell’Università di Parma…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter