Spiega l’assessore Papamarenghi: “Eleonora Squeri e Giulia Golino, mi hanno proposto di mettere a disposizione la forza e l’esperienza di Igers a sostegno della valorizzazione delle bellezze e delle risorse culturali, enogastronomiche, ambientali e sportive della nostra città ed io ho accolto molto volentieri la loro idea. La presenza di Igers è assolutamente gratuita. Ho voluto che la più grande Community italiana legata al mondo della comunicazione visiva fosse presente, per proporre attraverso la comunicazione digitale, l’evento di domani, considerato che a seguito dei provvedimenti post Covid, potrà essere presente un numero limitato di persone”.
Commentano Eleonora Squeri e Giulia Golino: “La nostra piattaforma di riferimento è Instagram, il social network visuale per eccellenza che conta 19 milioni di utenti attivi in Italia. Da questa piattaforma i contenuti e le progettualità della community raggiungono i canali web e social e sono visti da milioni di persone, per questo vogliamo promuovere il territorio e le sue eccellenze attraverso i media digitali”.
PIACENZA - Per consentire un intervento di manutenzione straordinaria, nelle prossime settimane la Biblioteca Farnesiana…
BOLOGNA - Mercoledì 25 settembre sono in programma due commissioni consiliari Alle 9, la commissione…
BOLOGNA - Mercoledì 25 settembre alle 21, il Consiglio del quartiere San Donato-San Vitale si…
Dall’uso di e-mail e whatsapp agli acquisti online, dalla protezione dei dati al fascicolo sanitario…
REGGIO EMILIA - Prenderà il via domani mattina alle ore 10.00, online su Vivaticket, la…
Giovedì alle 18.30 Assemblea civica alle Scuole Pepoli BOLOGNA - Nell’ambito delle Settimane del Sindaco…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter