BOLOGNA – Anas (Gruppo FS Italiane) dopo lo sospensione dei cantieri attuata durante il periodo di esodo estivo, ha programmato il riavvio dei lavori di riqualificazione del Raccordo Autostradale “Ferrara – Porto Garibaldi”.
Per consentire l’installazione delle nuove barriere di sicurezza, a partire da lunedì 5 settembre sarà interdetto alla circolazione, nella carreggiata in direzione Ferrara, il tratto incluso tra il km 46,300 ed il km 45,300 con contestuale istituzione del doppio senso di circolazione in carreggiata opposta.
Da lunedì 12 settembre saranno riavviati i lavori di rifacimento del piano stradale per cui, in direzione Porto Garibaldi, si renderà necessaria la chiusura al traffico del tratto incluso tra il km 33,000 ed il km 36,050 con istituzione del doppio senso di circolazione nella carreggiata in direzione Ferrara.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148. Anas ricorda inoltre l’elevato rischio incendi: “La strada non è un posacenere. Rispetta l’ambiente, salva il tuo viaggio”.
BOLOGNA - In apertura della seduta odierna del Consiglio comunale, sono intervenuti le consigliere e…
Lo ha annunciato il sindaco Mezzetti nella seduta del Consiglio dedicata al contrasto della violenza…
BOLOGNA - Nel corso della seduta di oggi, il Consiglio comunale ha approvato all'unanimità un…
Mercoledì 27 novembre 2024 alle 17 appuntamento per bambini da 4 a 8 anni in…
BOLOGNA - Nel corso della seduta di oggi, il Consiglio comunale ha approvato tre delibere.…
REGGIO EMILIA - Sabato sera, nella settima giornata del campionato di Serie B2 femminile, il…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter