BOLOGNA – Anas (Gruppo FS Italiane) in serata riapre al traffico il tratto incluso tra il km 77,950 ed il km 82,370 della SS 63 “del Valico del Cerreto”.
Si sono infatti conclusi, nei tempi programmati, i lavori di ripristino della galleria ‘Seminario’ dove lo scorso 24 febbraio un autobus si è incendiato, provocando danni agli impianti interni e parti dell’infrastruttura.
Gli interventi, che hanno visto un investimento complessivo di 2 milioni di euro hanno interessato la sostituzione degli impianti elettrici e dell’impianto di ventilazione danneggiati, nonché il ripristino dei rivestimenti in calcestruzzo nel tratto interessato dall’incendio oltre che la sostituzione dei corpi illuminanti della galleria mediante l’installazione di lampade LED a basso consumo.
Contestualmente procede la progettazione dei lavori di adeguamento prestazionale e funzionale della galleria ‘Seminario’.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.
Giovedì 3 ottobre 2024, alle 18 incontro in via Arginone 320 a Porotto FERRARA -…
RIMINI - A causa del maltempo, è stato rinviato a data da destinarsi il primo…
Giovedì 3 ottobre 2024 dalle 15 in via Ferrariola 12 a Ferrara FERRARA - Prosegue…
Dal 2 al 4 ottobre incontri pubblici, serate musicali e una mostra in piazza Ariostea…
RICCIONE (RN) - A settembre, Riccione ha partecipato con eventi e attività alla “Settimana europea…
Giovedì 3 ottobre 2024 alle 17.00 nella nuova sala conferenze di Palazzo Schifanoia (via Scandiana…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter