Anas: permane la chiusura della ss 253 Bis ‘Trasversale di Pianura’ a Medicina in provincia di Bologna

22
BOLOGNA – In Emilia Romagna, a causa dell’ondata di maltempo che ha provocato il superamento della soglia di attenzione del Torrente ‘Quaderno’, in via precauzionale, permane la chiusura della statale 253 Bis ‘Trasversale di Pianura’ a Medicina in provincia di Bologna.
Sul posto stanno operando i Vigili del Fuoco per la rimozione dei rami dal torrente  e il personale Anas per  la riapertura del tratto stradale in sicurezza nel più breve tempo possibile.
Al momento il traffico veicolare in direzione Budrio (km 37,150) viene deviato lungo la Via Fasanina, proseguimento sulla SS253 e SP 6, mentre i veicoli diretti a Medicina, vengono deviati in prossimità del km 30,500 lungo la SP 6, proseguimento sulla SS253 e via Fasanina.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.