Anas: per recupero mezzo pesante incidentato, temporaneamente chiusa la tangenziale di Fidenza (SS9 “Via Emilia”)

39

AGGIORNAMENTO delle 18.52: STRADA RIAPERTA

BOLOGNA – Per consentire le operazioni di recupero di un mezzo pesante uscito fuori strada, è provvisoriamente chiuso al traffico un tratto della tangenziale di Fidenza (statale 9 “Via Emilia”), in provincia di Parma. La chiusura è compresa tra il km 222,800 e il km 228.

Per il traffico proveniente da Parma in direzione A1 è prevista la deviazione lungo via Coduro e via XXIV Maggio sino a San Faustino con rientro in tangenziale in direzione A1.

Per la circolazione da Piacenza in direzione Parma il percorso alternativo è costituito dalla ex tangenziale (da San Faustino) con prosecuzione sino a Via Coduro dove è previsto in reinserimento sulla statale 9 “Via Emilia”.

Infine, i veicoli che provengono da Piacenza in direzione A1 potranno transitare regolarmente sino all’imbocco della SP12 “di Soragna”.

Il personale Anas è sul posto per la regolazione del traffico.

Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre, si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.