Anas: per perdita di olio, tratto chiuso temporaneamente sulla statale 468 “Di Correggio”, a Finale Emilia (MO)

10

BOLOGNA – A causa della perdita di olio da parte di un mezzo agricolo, la strada statale 468 “Di Correggio”, è temporaneamente chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, al km 65,000, a Finale Emilia, in provincia di Modena.

Istituite deviazioni in loco.

Sul posto sono intervenute le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità, al fine di consentire il ripristino della normale viabilità nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo Fs Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.