Bologna

Anas: per manutenzione degli impianti delle gallerie chiusure temporanee orarie lungo la ss63 “del Valico del Cerreto” e 63 var “Variante di Bocco”

BOLOGNA – Per consentire l’esecuzione degli interventi di manutenzione periodici degli impianti tecnologici delle gallerie Casina, Bocco e Vaglio sono previste limitazioni temporanee orarie lungo le strade statali 63 “del Valico del Cerreto” e 63 var “Variante di Bocco” in provincia di Reggio Emilia.

Nel dettaglio, nella giornata di lunedì 3 marzo dalle ore 09.00 alle ore 13.00 la Variante di Bocco sarà interdetta al transito e i flussi di traffico, in entrambe le direzioni di marcia, saranno deviati sulla viabilità secondaria.

Sempre il 3 marzo dalle ore 14.00 alle ore 18.00 sarà invece chiusa al traffico la SS63 dal km 78,500 al km 80,150 con contestuale chiusura delle rampe di ingresso poste al km 78,600 in direzione Reggio Emilia e al km 80,100 in direzione La Spezia.

Il traffico sarà deviato sulla viabilità comunale mediante l’uscita obbligatoria allo svincolo di Casina/Canossa per chi viaggia in direzione La Spezia e mediante lo svincolo di Casina/Migliara per chi invece viaggia in direzione Reggio Emilia.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

La Città metropolitana di Bologna cerca istruttori tecnici diplomati per i settori Edilizia, Strade, Patrimonio e Impianti

Con la selezione pubblica si formeranno elenchi di idonei all’assunzione negli Enti locali del territorio…

5 minuti fa

Trasferta amara, Bologna mai in partita

Dual Caselle ha la meglio 3-0 BOLOGNA - Arredo Park Dual Caselle - Hokkaido Bologna…

3 ore fa

Domani la cerimonia per le vittime di Cutro al cimitero di Borgo Panigale

BOLOGNA - Domani, lunedì 10 marzo alle 14.30 al cimitero di Borgo Panigale, si svolgerà…

16 minuti fa

A Navicello il ricordo della strage nazifascista di 80 anni fa

Un partecipato corteo lungo l'argine e fino alla croce che indica il punto dove il…

13 minuti fa

Serie B: La PromoPharma batte Falconara e si rilancia in classifica

Sammarinesi sesti ma con gli stessi punti della quarta. In serie D femminile una Titan…

12 minuti fa

Con “Lime Delfini” riapre il bar di Palazzo Santa Margherita

Lunedì 10 marzo si riparte con la nuova gestione nell’edificio che ospita la Biblioteca, le…

4 ore fa

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X