BOLOGNA – Anas ha programmato i lavori di pavimentazione lungo la strada statale 9 “Via Emilia” tra il km 42,800 e il km 43,500. Per eseguire gli interventi in sicurrezza verranno istituite alcune limitazioni al transito.
A partire da lunedi 4 novembre verrà predisposta la chiusura al traffico, dalle ore 9 alle ore 18, della corsia in direzione nord (Forlì), nel tratto compreso tra il km 42,800 (rotatoria di intersezione della SS 9 con la Via Luciano Lama) ed il km 43,500. In questa prima fase il traffico veicolare verrà deviato lungo (Via Luciano Lama, Via Enrico Mattei);
I lavori proseguiranno dall’8 al 12 novembre con la chiusura al traffico della corsia in direzione nord (Forlì) dalle ore 9 alle ore 18, nel tratto compreso tra il km 41,300 circa (rotatoria “Artusi”) ed il km 42,800 circa (rotatoria di intersezione della SS 9 con la Via Luciano Lama). In questa seconda fase i veicoli verranno deviati lungo la viabilità alternativa (SP 60, Via Enrico Mattei)
Anas, società del Gruppo FS italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.