BOLOGNA – Anas (Gruppo FS Italiane) di concerto con il Comune di Langhirano, ha provveduto a modificare la viabilità lungo la strada statale 665 “Massese” nei pressi dell’intersezione posta al km 17,000 circa.
Nel dettaglio – a partire da oggi, giovedì 10 febbraio – entra in vigore il divieto di svolta a sinistra su strada Badia per coloro che dalla SS 665 viaggiano in direzione Parma.
Permane la possibilità di svoltare a destra o proseguire dritti.
La modifica alla circolazione è debitamente segnalata in loco mediante la cartellonistica prevista dal Codice della Strada.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.