Anas: lavori sul ponte del Fiume Taro lungo la SS 9 Var “Tangenziale Nord Ovest di Parma”

30

AGGIORNAMENTO delle 13.12 del 26 luglio 2024: ripristinata la viabilità a doppio senso di circolazione in corrispondenza del viadotto Taro.

Conclusi in anticipo rispetto ai tempi previsti i lavori di sostituzione del giunto al Km 14,500 lungo la SS 9 var “Tangenziale nord ovest di Parma”.

Per sostituzione giunto, senso unico alternato dal 15 al 27 luglio

BOLOGNA – Da lunedì 15 luglio Anas eseguirà i lavori per la sostituzione del giunto di dilatazione del ponte sul Fiume Taro, lungo la SS 9 Var “Tangenziale Nord Ovest di Parma”, al Km 14,500.
Data la complessità dell’intervento, sarà necessario istituire un senso unico alternato fino a sabato 27 luglio, gestito mediante impianto semaforico, in direzione Reggio Emilia ed in direzione Piacenza.
In alternativa alla SS 9 Var, potrà essere utilizzata l’adiacente viabilità garantita dalla SS 9 “Via Emilia”.
Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre, si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.