Anas: lavori notturni lungo la strada statale 45 “Val Trebbia “a Rivergaro, in provincia di Piacenza

4

Interventi finalizzati al consolidamento del corpo stradale

BOLOGNA – Per consentire l’esecuzione dei lavori finalizzati al consolidamento del corpo stradale, sono previste delle temporanee limitazioni lungo la strada statale 45 “Val Trebbia “a Rivergaro, in provincia di Piacenza.
Le lavorazioni saranno attive a partire da questa sera lunedì 28 a mercoledì 30 ottobre 2024, nella sola fascia oraria compresa tra le ore 22.00 e le ore 6.00 del giorno successivo.
Durante le attività di cantiere, il traffico veicolare sarà deviato dal km 118,000 al km 113,000 lungo la SP40 di Statte, con indicazioni in loco.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.