Ridotto il cantiere istituito in precedenza per la riqualificazione della galleria “Lago di Quarto”
BOLOGNA – Nella giornata di giovedì sarà riaperto al traffico in direzione nord lo svincolo di ‘Sarsina Sud’ sulla strada statale 3 Bis “Tiberina” E45, a Sarsina, in provincia di Forlì Cesena.
L’apertura è stata concordata con l’amministrazione comunale di Sarsina e consiste nella riduzione dell’estensione del cantiere, istituito in precedenza per la riqualificazione della galleria ‘Lago di Quarto’. Permangono le altre limitazioni per consentire la prosecuzione degli interventi
Anas, società del Polo infrastrutturale del Gruppo Fs italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.